quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 03/01/2010 16:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riporto quanto scritto nel 3D similare (il Signore ne ha aperti talmente tanti ...[xx(][xx(][xx(]) e mò HAI PROPRIO rotto! Caro il nostro (non mio) Sottuttista, come ho già detto più volte "PRIMA DI SPARARE PRENDI LA MIRA" ! se non sai le cose, informati, chiedi con umiltà, non rompere il[:I][:I][:I][:I][:I][:I Caro Fenomeno, forse che, a 40Kkm, se tiri giù cambio, frizione, volano per sostituire il paraolio, dato che uno dei particolari che possono in futuro creare fastidi sono proprio i volani bimassa, forse che per far spendere meno (secondo me consiglio con serietà e correttezza dato), conviene cambiare tutto ora, per non avere problemi magari fra 20Kkm, TI BASTA? certo "magari cambiando anche il cuscinetto..." No quello non lo cambio così risparmi magari anche 20€ Consiglio: Cambia Tono, Metodo, Atteggiamento... Piacere: Scrivi meno, a me le tue risposte DANNO NOIA Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/01/2010 16:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nulla di personale con nessuno (anche perchè non ci conosciamo) ma CONCORDO IN PIENO SU OGNI RIGA scritta da Speedy3 sia dal punto di vista tecnico che di comunicazione, visto che lo spirito di questo forum deve essere quello di consigliarci ed aiutarci a vicenda (se si è capaci di farlo) e NON quello di dare sfogo alle repressioni personali! saluti [8D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 03/01/2010 17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembra che forse a riccò non c'è un meccanico adatto a tè. ma vivi in emilia terra di motori e di ottimi meccanici.poi la fortuna di avere un ford e in zona :GENERALE:cosa vuoi di più dalla vita[?] un lucano[?][?][:D][:D]gianni
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 03/01/2010 17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè anche chiedi?? Non l'hai capito?? Ti sei registrato senza presentarti, hai subito criticato e parlato male della categoria degli autoriparatori, insomma la gavetta la si fa ovunque...anche qui. Si un po umile e non far il sapientone, che quelli stanno sulle [8][8] a tutti. Ale.
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 03/01/2010 18:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate tutti è che vicino a casa mia c'è una frazione che si chiama riccò e il comune serramazzoni ma noi lo chiamiamo serra chiedo umilmente venia gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 03/01/2010 18:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jonni 51, a Serramazzoni ci sono stato alcune volte, quando facevamo Rally, in che bei posti abiti[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/01/2010 18:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ma non è merito mio [:)][:)]gianni
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 03/01/2010 18:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho capito ,al momento di dimostrare la vostra bravura ,e io ke mi sbagliavo su di voi ,vi tirereste indietro?.ciao.
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 03/01/2010 18:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai cosa mi fà a me Brunetta ,anzi non sai cosa gli ho fatto a loro,e meglio ke stò zitto .comunque ,ho dato le dimissioni dopo 13 anni di ferrovie,nl 09/2006,dopo aver capito ke era una barca di ladri ,la mia mat ferr,913818r,adesso mi diverto in liguria a fare l'imprenditore ,scavi stradali,(con la passione della meccanica ,due tempi ,come kart e minimoto)e fino il 1993 correvo nei kart cat,125 naz,poi ho aperto una pista di cart e fattoassistenza fino a qualke anno fà.quindi a mè non interessa nemmeno lontanamente di sporcarmi più le mani di grasso.saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 03/01/2010 22:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fin dai primi interventi abbiamo capito di che pasta sei fatto , hai rotto le[8][8] a destra ed a manca buttando fango addosso a certe categorie , forse a te non importa nulla , ma qui , vedo che non sei catalogato come " positivo" anzi... ti do un consiglio spassionato, fai punto e a capo. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 03/01/2010 22:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque cosa mi sovviene pensare: Perchè uno si iscrive e nelle credenziali mette un lavoro che non fà da 3 anni? Perchè uno si iscrive e inizia da subito ad attaccare una categoria e velatamente una persona in particolare? Carissimo Sebastien, non mi frega una beneamata ******* se sei un baby pensionato del cacchio o, tu sia realmente un ferroviere che arrotonda in orario di lavoro facendo il meccanico; non mi frega una mazza se sei uno di quelli che si è sperticato nel post dell'olio magari scontrandoti con altri sulle tue deduzioni in merito e, visto che hai il dente avvelenato, ti sei riscritto con altro nome per rompere le palle. In ogni caso sei una persona che non dimostra di avere nessun atteggiamento costruttivo in questo forum e, di cui non ho nessuna stima visto il tuo comportamento. Pertanto se sei "reale" e forse ti rendi conto di averla fatta fuori dal vasino, o ti riscrivi e parti in altro modo o, renditi conto che hai fatto terra bruciata intorno a te, con le ovvie conseguenze. Non sono un meccanico, nè li difendo o li accuso per partito preso. In questo forum, siamo in primis PERSONE e APPASSIONATI DI CAMPER ognuno con le proprie idee e convinzioni che, comunque, non devono essere lesive della dignità di una categoria o persona che frequenta questo luogo. Il buonismo pre e post feste è terminato[}:)] Saluti