In risposta al messaggio di technoteo del 05/05/2022 alle 17:01:10Ti dovresti ritenere già fortunato che esiste ancora il ricambio
Buongiorno a tutti chiedo un informazione: ho rotto in una retro poco accorta il paraurti posteriore del camper . Il carrozziere a cui ho fatto fare il preventivo mi ha detto che il solo ricambio originale costa 530€a cui andranno aggiunti verniciatura e manodopera . Sapete in caso dove posso recuperare il pezzo (anche online,anche usato) a un prezzo più abbordabile? grazie
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di technoteo del 05/05/2022 alle 17:01:10Buonasera:
Buongiorno a tutti chiedo un informazione: ho rotto in una retro poco accorta il paraurti posteriore del camper . Il carrozziere a cui ho fatto fare il preventivo mi ha detto che il solo ricambio originale costa 530€a cui andranno aggiunti verniciatura e manodopera . Sapete in caso dove posso recuperare il pezzo (anche online,anche usato) a un prezzo più abbordabile? grazie
In risposta al messaggio di oigroig del 05/05/2022 alle 21:55:49il problema è che non ho più i pezzi che si sono staccati... hai qualche tutorial da consigliarmi?
Buonasera: se non è ridotto male si può riparare e in plastica. nel mio mc louis 560 lo avevo rotto 3 volte e sempre riparato. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di technoteo del 06/05/2022 alle 12:38:04Buonasera;
il problema è che non ho più i pezzi che si sono staccati... hai qualche tutorial da consigliarmi?
In risposta al messaggio di oigroig del 06/05/2022 alle 20:42:50Nel mio Ducato mi sono trovato due buchi nel paraurti dietro i da 20 cm al uno e mi sono accorto tardi chi aveva tamponato in Parcheggio non cera più, ho trovato un Carrozziere a smontato il paraurti lo ha ricostruito il tutto 120 €. Se abiti a Padova ti do indirizzo.
Buonasera; io fortunatamente le 3 volte che l'ho rotto ho sempre cercato di recuperare i pezzi poi una volta a casa con l aiuto di un amico carrozziere dalla parte interna veniva sistemato, come nuovo. saluti Giorgio