http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 07/07/2021 alle 14:46:00Grazie per la risposta , purtroppo me lo messo nel preventivo l 'additivo pulisci iniettori 18 euro carissimo poi secondo me lo fa per arrotondare il prezzo l'unica cosa speriamo che lo fa messo veramente non vorrei chearrotonda il prezzo finale.
Per me ci può stare, soprattutto il lavoro di sostituzione del cuscinetto e testa ammortizzatore. Quello che non capisco (anzi, lo capisco benissimo... economicamente parlando) è l'additivo. Almeno il mio me l'ha chiesto in fase di preventivo ma molti vedo che vanno avanti di loro spontanea iniziativa.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 07/07/2021 alle 11:20:47Ok grazie per la risposta era solo per vedere se il prezzo era un po alto bene cosi.
Calcolando una media di 60 euro/h per la manodopera direi che 3 ore le avrà fatte e sei già a metà spesa. Mettici i ricambi ... ed alla fine credo che sia una cifra ragionevole.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 07/07/2021 alle 11:20:47Speriamo bene l'ho fatto controllare prima di partire vado in romagna parto da Udine purtroppo il mio camperfiat ducato anno 2004 2.8 te 100.000km anno 2004 sta facendo un po vecchio speriamo di non dover cercare Maccanico in vacanza.
Calcolando una media di 60 euro/h per la manodopera direi che 3 ore le avrà fatte e sei già a metà spesa. Mettici i ricambi ... ed alla fine credo che sia una cifra ragionevole.
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 07/07/2021 alle 15:01:27Vai tranquillo, sono motori che se ben manutentati, fanno il triplo dei Km del tuo
Speriamo bene l'ho fatto controllare prima di partire vado in romagna parto da Udine purtroppo il mio camperfiat ducato anno 2004 2.8 te 100.000km anno 2004 sta facendo un po vecchio speriamo di non dover cercare Maccanico in vacanza.
In risposta al messaggio di Tramy del 07/07/2021 alle 21:16:38Buongiorno mi ha detto il meccanico che l'ha vista rotta e l'ha cambiata ma io non me ne sono accorto
Vai tranquillo, sono motori che se ben manutentati, fanno il triplo dei Km del tuo una curiosità, perchè cambiata la testina dell'ammortizzatore? per caso rumore tipo Knock durante le manovre con sterzo a fondo corsa? Giorgio
In risposta al messaggio di Tramy del 07/07/2021 alle 21:16:38Trattare bene il motore cosa intendi? io caamnio oilo motore ogni 10.000km, filtro olio e gasolio ogni 20.000
Vai tranquillo, sono motori che se ben manutentati, fanno il triplo dei Km del tuo una curiosità, perchè cambiata la testina dell'ammortizzatore? per caso rumore tipo Knock durante le manovre con sterzo a fondo corsa? Giorgio
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 07/07/2021 alle 15:01:27Ciao,
Speriamo bene l'ho fatto controllare prima di partire vado in romagna parto da Udine purtroppo il mio camperfiat ducato anno 2004 2.8 te 100.000km anno 2004 sta facendo un po vecchio speriamo di non dover cercare Maccanico in vacanza.
In risposta al messaggio di audi a6 del 09/07/2021 alle 11:14:58Ciao, vanno bene anche le mollette per stendere i panni
Salve, per quanto riguarda le spazzole del tergi torna sempre utile mettere un tappo di sughero sotto il braccetto in modo che la spazzola non tocchi il parabrezza arroventato o col ghiaccio. ( ovviamente in sosta )