quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 14/09/2009 16:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente[;)] se si puo' dare una mano si e' sempre felici di farlo. Buoni km Luca
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 14/09/2009 16:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Endurista,gia che ci sei,dillo anche a me da dove si controlla il livello.A me avevano detto che non è possibile farlo,si puo solo scaricarlo e rimetterlo tutto nuovo.Da dove?Bohh!
quote:Risposta al messaggio di gippi1 inserito in data 15/09/2009 17:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]...ma a nico si perdona tutto[;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 15/09/2009 16:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info.[;)] A buon rendere. Luca
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 15/09/2009 10:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , fare il livello dell'oliodel cambio nel ducato non è la cosa + semplice di questo mondo , fiat in questi ultimi tempi ha fatto diversi tipi di cambi. 1)tipo, il + vecchio aveva l'astina dell'olio , fare il livello era cosa semplice, l'astna aveva le tacche di min. e max. 2)tipo, il cambio aveva il tappo a brugola di 12mm e il livello si faceva a sfioramento , immettendo olio , quando il livello era giusto trabordava dal tappo . 3)tipo, il cambio senza tappo di livello , con questo cambio le opzioni erano 2, o si estraeva tutto l'olio , poi sapendo il giusto quantitativo lo si immetteva o dallo sfiato oppure dal bulbo della retromarcia , oppure , si poteva fare il livello smontando il sensore del contakilometri e facendo lo sfioramento da quel foro. P.S x ritoccare quel motore quoto in toto la descrizione di Luca19 Saluti Paolo