quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 11/01/2010 13:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>banacoa Posted - 10/01/2010 : 10:12:23 -------------------------------------------------------------------------------- per gabrielean2003 : hai detto bene la prima frase del tuo intervento, hai chiesto scusa,id="red"> ma ti sei intromesso. Dovresti sapere che anche se vai sulle Dolomiti, Livigno, anche in estate, possono, arrivare basse pressioni, e nevicare con facilità.Certo il freddo di quell'anno fu eccezzionale, sicuramente da ripetere con una certa attrezzatura, ma se dovesse accadere che, tu vai a Marzo e come niente, nevica (ho preso neve a metà Maggio), io, sono PREPARATO, TU, INVECE LO SEI? con simpatia, Tony PS: mi son bastati i 18 MESI MARINA MILITARE 6 mesi di scuola CEEM TARANTO CEEM = certo era meglio morire sala radio imboscato CIAO TONY id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 11/01/2010 13:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' passato un pò di tempo mi correggo era CEMM, centro educativo marina militare CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di smilo inserito in data 09/01/2010 19:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Smilo sarebbe bellissimo poter avere delle foto della installazione. Lo collegano ai tubi del radiatore interno? Non ne ho la più pallida idea e ne sono molto cuioso! :-) Grazie! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 11/01/2010 22:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me interessa la cosa, tra l' altro mi sembra molto sensata, anche se a ragion del vero, per superare il momento critico della accensione mi son rivolto a una persona di fiducia,eletrauto, e me ne raccontate tante, ma mi ha controllato solo la candeletta che fosse funzionante. Nella quasi totalità dei casi a basse temp. il problema è dato dal filtrogasolio la paraffina che si addensa, anche quello invernale, ci vorrabbe l' artico ma lui dubita venga venduto in Italia, mi diceva che i cammionisti mettono 1% di super nel serbatoio per questo inconveniente, oppure per la prina accensione si usa la LACCA X CAPELLI direttamente nell' aspirazione,e non ETERE, personalmente mai PROVATO, mi da fastidio solo pensare di spruzzare lacca nel motore. CIAO LELEid="size3">