In risposta al messaggio di viber del 02/04/2017 alle 19:28:23
Ciao a tutti , premetto che sono del mestiere,nel senso che faccio il meccanico da 32 anni, ma riguardo al camper chiedo se qualcuno ha già fatto su ducato 2 2300 16v il passaggio da euro 3 ad euro 5 con il sistema dellaASSO MARMITTE ,con la modifica scarico e centralina, io ho un preventivo di circa 2800 € , che spenderei volentieri piuttosto di cambiare il mio Mageo 163 che viaggia alla grande. grazie e buoni kilometri. Vittorio B. vittorio
Sto per farlo io su uno Sprinter., ma con altra ditta .Credo che domani/dopodomani lo ordinerò
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/04/2017 alle 19:53:51
ucci ucci sento odor di marchettucci L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Ma davvero? Non ci casco affatto, e penso che tu lo sappia! Hai mail.
In risposta al messaggio di Mirton del 02/04/2017 alle 19:41:08
Sto per farlo io su uno Sprinter., ma con altra ditta .Credo che domani/dopodomani lo ordinerò
Grazie, se mi fai sapere qualcosa ti ringrazio, posso avere il nome della ditta a cui ti sei rivolto ?
Il problema è la gestione elettronica ed il retrofit con la lambda, ma sopratutto la documentazione con la certificazione per poi andare in motorizzazione a fare la variazione sulla carta di circolazione.
In risposta al messaggio di Mirton del 02/04/2017 alle 19:58:00
Ma davvero? Non ci casco affatto, e penso che tu lo sappia! Hai mail.
ne sono sicuro
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/04/2017 alle 20:10:03
ne sono sicuro ti ho risposto L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
cattivi...non si fa tutto di nascosto...!!!
In risposta al messaggio di nemo family del 02/04/2017 alle 20:25:03
cattivi...non si fa tutto di nascosto...!!!
Geloso?
In risposta al messaggio di simons del 02/04/2017 alle 21:32:35