In risposta al messaggio di viber del 02/04/2017 alle 19:28:23
Ciao a tutti , premetto che sono del mestiere,nel senso che faccio il meccanico da 32 anni, ma riguardo al camper chiedo se qualcuno ha già fatto su ducato 2 2300 16v il passaggio da euro 3 ad euro 5 con il sistema dellaASSO MARMITTE ,con la modifica scarico e centralina, io ho un preventivo di circa 2800 € , che spenderei volentieri piuttosto di cambiare il mio Mageo 163 che viaggia alla grande. grazie e buoni kilometri. Vittorio B. vittorio
Sto per farlo io su uno Sprinter., ma con altra ditta .Credo che domani/dopodomani lo ordinerò
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/04/2017 alle 19:53:51
ucci ucci sento odor di marchettucci L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Ma davvero? Non ci casco affatto, e penso che tu lo sappia! Hai mail.
In risposta al messaggio di Mirton del 02/04/2017 alle 19:41:08
Sto per farlo io su uno Sprinter., ma con altra ditta .Credo che domani/dopodomani lo ordinerò
Grazie, se mi fai sapere qualcosa ti ringrazio, posso avere il nome della ditta a cui ti sei rivolto ?
Il problema è la gestione elettronica ed il retrofit con la lambda, ma sopratutto la documentazione con la certificazione per poi andare in motorizzazione a fare la variazione sulla carta di circolazione.
In risposta al messaggio di Mirton del 02/04/2017 alle 19:58:00
Ma davvero? Non ci casco affatto, e penso che tu lo sappia! Hai mail.
ne sono sicuro
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/04/2017 alle 20:10:03
ne sono sicuro ti ho risposto L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
cattivi...non si fa tutto di nascosto...!!!
In risposta al messaggio di nemo family del 02/04/2017 alle 20:25:03
cattivi...non si fa tutto di nascosto...!!!
Geloso?
In risposta al messaggio di simons del 02/04/2017 alle 21:32:35
Una volta installata la modifica che cifre totale si va ad avere comprensiva di aggiornamento del libretto ? hai già fatto un preventivo, è interessante questo discorso ma è veramente possibile concludere il tutto oppure ci sono problemi?
Io mi sono rivolto alla Asso marmitte in veneto, loro con circa 2800 € + iva mi danno il mezzo pronto finito.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/04/2017 alle 20:35:18
Geloso? nulla di chè, mi ha chiesto informazioni che se postate, avremmo monopolizzato il tread riempendo pagine su pagine. alla fine sarebbe risultato monotono. ma se hai bisogno anche tu, non c'è nessun problema, soprattuttoper la tua promessa sul portare il boccione la prossima volta a camperonchef Scusate l'OT L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
quello non manca in qualsiasi caso !!!
https://forum.camperonline.it/topic/Camper-euro-zero_226360?whichpage=1&SearchTerms=impiegatodelvolante
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/04/2017 alle 10:55:59
devi esserti perso un post di qualche giorno fa dove se ne parlava Scusate la qualità ma non son riuscito a far meglio. Spero si capisca ugualmente L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Che ne dite? E' esattamente la dicitura che è nel DM 39/2008.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/04/2017 alle 10:55:59
devi esserti perso un post di qualche giorno fa dove se ne parlava Scusate la qualità ma non son riuscito a far meglio. Spero si capisca ugualmente L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Comprensibile ero in vacanza, comunque una possibilità per chi vuole, ma per l'omologazione ha fatto la ditta che ti ha montato il FAP oppure hai provveduto tu con i loro documenti? ciaoo.
In risposta al messaggio di simons del 06/04/2017 alle 21:10:47
Molto interessante il tutto, io attualmente sono euro 3 e non so quanto ancora potrò circolare liberamente mi piacerebbe sapere se qualcuno con il 2800jtd ha preventivato qualcosa per l'intervento e in che classe si riescead omologare a lavoro finito, rimango poi un po' sorpreso che legalmente si possa fare in quanto di solito le leggi italiane ostacolano queste procedure.
Io lo sto ordinando, anzi ho condizionato il mio ordine all'assicurazione della presenza del dispositivo nel magazzino di Milano.Attendo la conferma per domani o lunedi. Bonifico e in 48h dispositivo a casa. Il mio è uno Sprinter del 1999, euro2. In Germania ti rilasciano plakette 4.