In risposta al messaggio di edo1450 del 07/05/2019 alle 14:43:13potrebbe essere solo il livello basso nella vaschetta dell'olio freni (o qualche falso contatto) prima di andare dal meccanico vedi se si riaccende... poi decidi.
Buongiorno.sono in viaggio verso sud con un furgonato,purtroppo si è accesa la spia freni e poi si è spenta conoscete qualche meccanico verso Ancona che può fare il lavoro? E quanto potrebbe costare?grazie Edward
In risposta al messaggio di edo1450 del 07/05/2019 alle 14:43:13io avevo avuto bisogno per il mio ducato arca e l'officina Balacco Via Consorzio, Strada S. Filippo, 25, 63821 Porto Sant'Elpidio mi ha sostituito il corpo farfallato con competenza un sabato mattina cercando di farmi risparmiare il piu possibile.
Buongiorno.sono in viaggio verso sud con un furgonato,purtroppo si è accesa la spia freni e poi si è spenta conoscete qualche meccanico verso Ancona che può fare il lavoro? E quanto potrebbe costare?grazie Edward
In risposta al messaggio di roblungh del 07/05/2019 alle 14:52:38Grazie sarà fatto
io avevo avuto bisogno per il mio ducato arca e l'officina Balacco Via Consorzio, Strada S. Filippo, 25, 63821 Porto Sant'Elpidio mi ha sostituito il corpo farfallato con competenza un sabato mattina cercando di farmi risparmiare il piu possibile. è sotto ancona se vai portagli i miei saluti chiedigli se si ricorda di quello con il camper di Aosta
In risposta al messaggio di edo1450 del 07/05/2019 alle 14:43:13Concordo con Olme, io su ducato furgone merci avevo livello olio freni basso, raboccato, dopo ancora diversi milakm ho cambiato pasticche
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/05/2019 alle 08:25:46Se l' olio cala sul ducato, vuol dire che vi sono piccole perdite, io guarderei i tamburi posteriori e la pompa freni che usa lo stesso impianto, stesso olio.
In teoria, l'olio dei freni non dovrebbe mai aver bisogno di rabbocchi. Il circuito è un circuito chiuso, non evapora e se cala di livello, è indice di consumo degli organi di attrito, e per quei mezzi che non hanno la spia direttamente sulle pastiglie. se hai dovuto rabbocxare, è perché qualcuno ha fatto qualche pasticcio
In risposta al messaggio di masivo del 08/05/2019 alle 09:27:06hai ragione, davo per sottointeso che l'impianto non avesse perdite
Se l' olio cala sul ducato, vuol dire che vi sono piccole perdite, io guarderei i tamburi posteriori e la pompa freni che usa lo stesso impianto, stesso olio.