In risposta al messaggio di IK8LNE del 19/06/2020 alle 14:25:55a vedere la foto, sembrerebbe una pompa ad immersione, ma quello che ha fatto il lavoro andrebbe frustato sulla pubblica piazza
mi trovo difronte a questo problema. La pompa dell'acqua mi ca saltare il fusibile. secondo voi cosa può essere e che tipo di pompa monta questo camper? .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Controlliamo un po' sto tetto, Tutto apposto? .. tutto OK
In risposta al messaggio di IK8LNE del 19/06/2020 alle 16:07:42il raccordo è semplice, spingi il tubo e vedi una parte del raccordo muoversi verso l'interno, tieni premito quel pezzo che hai visto muoversi e sfili il tubo, il problema è il cavo della corrente
Quel raccordo al tubo come si fa a sganciare? Non ho avuto mai a che fare con questi aggeggi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/06/2020 alle 16:10:21Non credo, è abbastanza lungo da poter girare. Provo e ti faccio sapere.
il raccordo è semplice, spingi il tubo e vedi una parte del raccordo muoversi verso l'interno, tieni premito quel pezzo che hai visto muoversi e sfili il tubo, il problema è il cavo della corrente
In risposta al messaggio di IK8LNE del 19/06/2020 alle 18:04:21si,ma se devi cambiare la pompa, devi scablare tutto
Non credo, è abbastanza lungo da poter girare. Provo e ti faccio sapere. Grazie.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/06/2020 alle 18:14:27Ti saprò dire domani. provo a vedere cosa ne viene fuori.
si,ma se devi cambiare la pompa, devi scablare tutto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/06/2020 alle 18:14:27lo taglia e ci mette una presa con attacco rapido
si,ma se devi cambiare la pompa, devi scablare tutto
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 19/06/2020 alle 21:57:56Non risolve il problema se deve poi far passare il cavo da quel foro con guarnizione, la spina e presa dovrebbe metterla dopo il tappo di ispezione, ma deve essere stagna, ha già problemi di cortocircuito...
lo taglia e ci mette una presa con attacco rapido
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di alexbio del 20/06/2020 alle 13:08:50Controllerò al mio rientro a casa. Grazie.
Non è che ha aspirato un sassolini che tiene bloccata la girante? Prova a svitare il fondo blu e vedere se la ventolina gira liberamente.