quote:o sprinter è bello un bel po!>> Come si dice dalle mie parti è bello, ma abballa.[;)]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 05/12/2010 21:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto ... vorrei saper chi cazxxx e' stato a disegnare un frontale simile adesso ci ho fatto un po l'occhio .. ma prima appena mi avvicinavo per iniziare ad aprire il cofano , temevo che mi mangiasse ciao elio.m Roma
quote:quoto ... vorrei saper chi cazxxx e' stato a disegnare un frontale simile adesso ci ho fatto un po l'occhio .. ma prima appena mi avvicinavo per iniziare ad aprire il cofano , temevo che mi mangiasse ciao elio.m Roma >> [:D][:D][:D][:D][:D]viva la sincerità.
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 07/12/2010 17:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè ti racconto una barzelletta. Un ubriaco vede una donna e gli dice : " O brutta" E lei " O ubriaco" Risponde lui "Si ma a me domani è belle passata...."[:D][:D] Se è brutto è brutto e basta, il se ed il ma non c'entrano
quote:RAGAZZI,(mi lasciate questa libertà?!)...voi sostenitori di ducato auguratevi sempre che FORD privilegi in modo particolare la sostanza, xkè altrimenti i vostri/nostri ducato passerebbero dal 76,7 quota mercato a chissà dove! il transit non è sicuramente bello ma ripeto cambiando designer... ps. sarò ducato dal gennaio pross. speriamo,... bene dopo 2 transit( 100cv. e 125cv.) ed un master 136cv. ciao a tutti e buoni km. >> Un tempo, quando non conoscevo ed avevo il transit,ero portato a pensare allo stesso modo. Quando scenderai dal veicolo che attualmente hai, cambierai idea dopo 200 m e ne riparleremo. Veramente è un altro mondo,un altra estetica, un altra guida un altra stabilità,un altro motore che a paragone del transit, è anni luce avanti. P.S. Che bello domani è festa all'asilo. Andrò a trovare il mio nonnino camperista[:D][:D][:D][:D]
quote:Per fortuna che il Ducato esce come "Camper" altrimenti chissa' che roba! Io sono senza parole...mi chiedo come si possa utilizzare una normalissima cabina, generalmente utilizzata su mezzi commerciali, ambulanze ecc? su un camper! Lasciando gli stessi sedili, lo stesso impianto frenante, ed il 2.3 è pure senza freno motore! e soprattutto le stesse guarnizioni, dove in inverno da quella cabina entrano i pinguini! Questo per noi è il primo camper ma crediamo sia anche l'ultimo >> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:ntervengo sulla polemica dei paraurti verniciati: anche mettendo un Ducato con paraurti neri vs un Transit con paraurti bianchi, vince il primo alla grande. Per dare qualche possibilità al Transit bisognerebbe metterlo a confronto con un Ducato...incidentato. Personalmente, l'estetica è soggettiva, anche dentro preferisco la plancia più automobilistica del Ducato piuttosto di quella massiccia del Transit, stesso discorso per il rivestimento porte.>>
quote:e di questo che ne dite... solo a livello estetico.. >> Poco più gradevole del ford.[;)]