quote: >>
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 05/12/2010 13:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono dubbi, preferirei il primo che nasce camper ed è anche più sfilante, gradevole ecc.oltretutto anche per mezzi medi il ford sta finendo.id="size1"> Infatti, me ne è nata una cucciolata, ma uno era malato...[V]e non c'è più, gli altri, per adesso sono due posti secchi ancora, ma lo stilista dice, che se gli dò gli omogeneizzati IVECO al sugo d'arrosto, potrebbero diventare anche dei 7 posti Viaggio[:D][:D][:D][:D][:D] Basta aspettare[;)] Se qualcuno vuole adottarne qualcuno, non ho però il Pedigree, in quanto la Mamma era un Ducato, con motore Citroen, il Papà...non si sà con certezza, pare, Forse, un Beluga ma meticcio, misto con un Carlino e un Pechinese... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Ma non era più carino questo di qualche anno fa quote:>> sicuramente era guardabile rispetto a quello di oggi.
quote:ma sappiate che uno vale l'altro, anche perchè il ducato 100cv ha il motore ford, e poi tutti i ducato hanno problemi alle centraline io ci lavoro e i problemi sono tanti, l'unioco mezzo che si salva è il daily, ma comunque ormai sono tutti sulla stessa linea. saluti >> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:0]
quote:Risposta al messaggio di shiro inserito in data 10/12/2010 18:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero.. come la marmotta che incarta la cioccolata[:D]
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 09/12/2010 11:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOO eccomi ...il mio TRANSIT è bellissimo ne sono innamorato e non lo cambierei con un ducato . Questo è il mio ed è bellissimo , per mè si intende?...poi a qualcuno non può piacere ma è una riflessione personale.... c'è anche chi và matto per gli uomini...a mè piace il Transit e la passera...a voi il ducato e [xx(][xx(][xx(][xx(]..... [;)][;)][;)][;)][;)]...scherzo ovviamente....