quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 22/05/2010 15:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, una domanda *****, hai provato a rismontare e sostituire il filtro gasolio? Secondo me il problema potrebbe essere nell'alimentazione (non la Tua , la Sua[:D]) Prova anche a girare (per prova) senza tappo al serbatoio, solo per test[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 22/05/2010 15:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma...diciamo dai 40 ai 60 minuti. Adriano
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/05/2010 15:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,il filtro del gasolio me lo hanno sost.2 volte.e il buco del tappo è libero.Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 22/05/2010 17:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UMMM, la faccenda si complica[:0], hanno per caso smontato il pescante del serbatoio? si dovrebbe anche soffiare indietro dall'aspirazione, ma c'è il rischio che si rompa il prefiltro in serbatoio... Altrimenti, come altri hanno già Ottimamente suggerito, un fastidio alettrico, ma pare strano (la meccanica è strana[:(!]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 21/05/2010 18:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova anche a spruzzare un pò di spray per pulire i contatti elettrici nel blocchetto di accensione. Come alcuni ti hanno detto il problema potrebbe essere lì. Probabilmente a 100 Km ora , le vibrazioni maggiori fanno muovere qualche contatto lì dentro e ti si spegne il motore. A me è capitato tre o quattro volte in autostrada, mi fermavo e dopo vari tentativi ripartiva, fno a che una volta non ha voluto più saperne e chiamato il mio elettrauto, tra le varie opzioni da verificare mi diede quella, un pò di spray e un pò di manovre con la chiave per farcelo entrare meglio, poi se non lo rifà....per stare tranquillo cambia il blocchetto![;)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/05/2010 22:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,anche il meccanico mi detto di fare questa prova il fatto è che azzeccare il momento giusto è difficile perchè quando si spegne a volte con l'avviamento riparte subito. Adriano
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/05/2010 22:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'info,proverò anche questo.Comunque ieri ho riportato per la quarta volta il camper al meccanico e non sono più stato molto gentile perchè comincio a rompermi.Gli ho detto :senta lo tenga il tempo che le serve ma quando lo ritiro voglio partire e arrivare senza più problemi. Speriamo...Adriano
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/05/2010 18:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma..il meccanico dice che ha sost.il tubo del gasolio cotrollato lo sfiato del tappo e dice che è tutto OK. Adriano
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 25/05/2010 21:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...farò sapere.Ora è da lunedì che è di nuovo dal meccanico speriamo sia la volta buona. Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 26/05/2010 16:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> novità[?]
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 27/05/2010 08:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NN non mi hanno ancora telefonato,aspetto ancora domani poi comincio a chiamare io. Adriano