In risposta al messaggio di pinocchio41 del 14/02/2019 alle 16:47:59Anche a me, per una autovettura, il piano manutenzione è su un foglio a parte, un richiamo per le specifiche del lubrificante da usare, olio di ultima generazione per i motori ultimi.
Ho avuto dal concessionario Burstner il libretto manutenzione e garanzia cellula (da fare ogni anno, per 5 ) presso un qualsiasi concessionario. e un libretto per assistenza citroen da fare in officina Citroen ma sui tagliandinon dice ogni quanti km va fatto. Allora sono passato in una officina citroen e ha voluto il libretto dal quale risulta che il camper è in regola e mi ha stampato un foglio dal quale mi dice che il tagliando va fatto dopo 2 anni dalla immatricolazione o 50.000 KM . Pino Pino
In risposta al messaggio di pinocchio41 del 14/02/2019 alle 16:47:59Normalmente i chilometraggi/tempo della manutenzione è scritto sul libretto di uso e manutenzione e puo essere differente per i vari modelli.
Ho avuto dal concessionario Burstner il libretto manutenzione e garanzia cellula (da fare ogni anno, per 5 ) presso un qualsiasi concessionario. e un libretto per assistenza citroen da fare in officina Citroen ma sui tagliandinon dice ogni quanti km va fatto. Allora sono passato in una officina citroen e ha voluto il libretto dal quale risulta che il camper è in regola e mi ha stampato un foglio dal quale mi dice che il tagliando va fatto dopo 2 anni dalla immatricolazione o 50.000 KM . Pino Pino
www.iz4dji.it
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 18/02/2019 alle 14:08:27Allora non sono l unico a cui con quei trucchetti sporchi lo hanno messo in quel posto quelli della Italica marca.
Adesso solitamente è indicato quel chilometraggio, però a mio parere conviene anticipare qualche mese. A me è capitato sul precedente camper ma con marchio Italiano/Olandese di arrivare a ridosso della scadenza della garanziacon un problema alla EGR. Fatto sta che hanno camuffato elettronicamente il problema per farmi rompere la valvola fuori dal periodo di garanzia.
www.iz4dji.it