In risposta al messaggio di Paolol del 28/06/2018 alle 10:23:11Una visita da un pompista serio
Come da titolo,ho una perdita dalla pompa gasolio(in realtà pare un trafilaggio,ma tant'è)Non ho notato un aumento del consumo di carburante,ma trovo sul basamento sempre la pozzangherina. La perdita si trova in basso(credo)doveci sono quei quattro bulloni torx ed il numero 8 322. La pompa è una bosch per transit 2500td del '98. Cosa mi devo aspettare? Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Paolol del 28/06/2018 alle 10:23:11sarebbe meglio se mettessi una foto
Come da titolo,ho una perdita dalla pompa gasolio(in realtà pare un trafilaggio,ma tant'è)Non ho notato un aumento del consumo di carburante,ma trovo sul basamento sempre la pozzangherina. La perdita si trova in basso(credo)doveci sono quei quattro bulloni torx ed il numero 8 322. La pompa è una bosch per transit 2500td del '98. Cosa mi devo aspettare? Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di morodirho del 28/06/2018 alle 13:05:53Ero convinto di averla messa.Pronti:se non si riesce ad ingrandire è la parte inferiore della pompa dove ci sono i quattro bulloni disposti a quadrato con quello in alto a sinistra sporcato di verde.
sarebbe meglio se mettessi una foto
In risposta al messaggio di Paolol del 28/06/2018 alle 18:22:08è l'attacco per un dispositivo ( non presente su questa pompa) basterebbe sostituire l'anello or, che sta dietro , ''non occorre smontare la pompa'' ,è un lavoro di mezz'ora ,.Trova il pompista che lo voglia fare
Ero convinto di averla messa.Pronti:se non si riesce ad ingrandire è la parte inferiore della pompa dove ci sono i quattro bulloni disposti a quadrato con quello in alto a sinistra sporcato di verde.
In risposta al messaggio di morodirho del 28/06/2018 alle 19:53:59Me la cavo con un centone?
è l'attacco per un dispositivo ( non presente su questa pompa) basterebbe sostituire l'anello or, che sta dietro , ''non occorre smontare la pompa'' ,è un lavoro di mezz'ora ,.Trova il pompista che lo voglia fare a Piacenza hai solo l'imbarazzo della scelta
In risposta al messaggio di Paolol del 28/06/2018 alle 20:04:44per un cliente abituale io lo avrei fatto gratis
Me la cavo con un centone?
In risposta al messaggio di Paolol del 28/06/2018 alle 20:04:44per un O ring ? vieni da me che per 99 € te ne cambio quanti ne vuoi, e me lo faccio consegnare con la carrozza e i cavalli bianchi...
Me la cavo con un centone?
In risposta al messaggio di morodirho del 28/06/2018 alle 20:11:13Grazie mille.
per completezza, potrebbe non avere l'anello o.r a questo punto dovrebbe farti pagare la serie guarnizioni completa, che non costa piu di una trentina di euro , ma non credo che un pompista non abbia in casa un anello di gomma del genere