In risposta al messaggio di Mauser del 03/07/2019 alle 12:26:47Ciao,ho trovato in uno scatolato dell'auto di mio figlio un dado particolare x bloccare lo stop della fiat punto caduto sicuramente in fiat.
Buongiorno, mentre controllavo i liquidi ho scorto questo bullone con prolunga incastrato tra i cablaggi sottostanti la cerniera del cofano lato guida. È uguale a quelli che fissano i fari alla carrozzeria sul lato internosuperiore. Per quello che ne so potrebbe essere li da sempre. Ho chiesto al volo in una officina Fiat se potessero verificare anche attraverso un esploso con codice del pezzo ma non sono stati disponibili. Sapete, per caso, se oltre che negli angoli dei fari questo tipo di bullone è presente in qualche altro punto? Vi sarei grato per ogni tipo di indicazione, a vista non sono venuto a capo.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Mauser del 03/07/2019 alle 12:26:47E' certissimamente uno dei due bulloni che tengono i fari e precisamente quello che è in prossimità cerniera. L'altro (fatto diversamente) è avvitato sulla traversa davanti
Buongiorno, mentre controllavo i liquidi ho scorto questo bullone con prolunga incastrato tra i cablaggi sottostanti la cerniera del cofano lato guida. È uguale a quelli che fissano i fari alla carrozzeria sul lato internosuperiore. Per quello che ne so potrebbe essere li da sempre. Ho chiesto al volo in una officina Fiat se potessero verificare anche attraverso un esploso con codice del pezzo ma non sono stati disponibili. Sapete, per caso, se oltre che negli angoli dei fari questo tipo di bullone è presente in qualche altro punto? Vi sarei grato per ogni tipo di indicazione, a vista non sono venuto a capo.
In risposta al messaggio di gduca del 04/07/2019 alle 07:39:12Esatto, per caso sai se in altri punti viene usato quello stesso tipo di bullone allungato?
E' certissimamente uno dei due bulloni che tengono i fari e precisamente quello che è in prossimità cerniera. L'altro (fatto diversamente) è avvitato sulla traversa davanti
In risposta al messaggio di Mauser del 03/07/2019 alle 12:26:47Che io sappia è usato solo per il fissaggio del faro, in tutto il vano motore mai visti altri.
In risposta al messaggio di suki74 del 07/07/2019 alle 11:48:26Buongiorno, grazie mille per la gentilezza. Spero davvero che il tuo collega confermi e che tu abbia ragione.
Che io sappia è usato solo per il fissaggio del faro, in tutto il vano motore mai visti altri. Domani magari chiedo al collega, se c'è qualcosa ti avviso.
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45