In risposta al messaggio di mimmo69 del 29/01/2023 alle 10:32:55Hai scritto: P.S.: astenersi rappresentantio del CDS se non personalmente coinvolti.
Ciao ragazzi. Il mio MH ducato X250 è cieco come una talpa. Vorrei installare lampade LED e il mio installatore mi ha proposto queste. Francamente non ho voglia di cercare il risparmio acquistando qualche cinesata oinstallando io, voglio far fare tutto a lui per renderlo responsabile. Ora, la domanda è: chi di voi ha fatto un'operazione del genere e ha voglia di dirmi come si è trovato? In particolare mi interessa capire se la linea a V che normalmente un faro proietta su un muro viene riprodotta, oppure l'emissione è un alone bianco non meglio definito (o non correttamente). Poi, magari, la vostra esperienza con la marca/modello che avete usato. Sul precedente camper, stesso motore/lente) avevo installato un kit xeno che rispettava tutte le caratteristiche di un buon faro, dandomi la visibilità che cercavo. Ergo, ero rimasto soddisfatto. Vorrei però fare un'operazione più plug&play, anche per la sua più facile reversibilità alla bisogna. Grazie! P.S.: astenersi rappresentantio del CDS se non personalmente coinvolti Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2023 Fiat Ducato 2.2/140 6D/final
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/01/2023 alle 11:55:17Ti ringrazio per l'aiuto. Li avevo letti, ma nessuno risponde alla mia domanda.
Già aperto qui Qui E anche Qui,
In risposta al messaggio di mimmo69 del 29/01/2023 alle 12:54:19La tua domanda dovevi farla in uno dei tread già aperti, visto che trattano lo stesso argomento
Ti ringrazio per l'aiuto. Li avevo letti, ma nessuno risponde alla mia domanda. Ler questo ho aperto apposito thread. Tu li hai mai montati? Come ti sei trovato?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/01/2023 alle 12:59:23Puoi gentilmente dirmi in quale dei 3 topic da te segnalati sarebbe più opportuno postare?
La tua domanda dovevi farla in uno dei tread già aperti, visto che trattano lo stesso argomento Queste sono le regole di COL, regole che tu ti sei impegnato a rispettare in fase di sottoscrizione No, non li ho montato e non li monterei mai, a differenza tua, io rispetto le tegole
In risposta al messaggio di mimmo69 del 29/01/2023 alle 14:08:49Questo è forse quello che rispecchia di più la tua doma da
Puoi gentilmente dirmi in quale dei 3 topic da te segnalati sarebbe più opportuno postare? Grazie.