In risposta al messaggio di Speedy3 del 19/02/2017 alle 19:27:14
No Moreno, il motore è messo verso SX, quindi il carter distribuzione è a SX, il paraolio volano è al centro , ed il cambio....è a DX ....questo guardando il mezzo ! Come spesso....fanno tutti ! Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
''gurdando il mezzo, tutti i mezzi italiani hanno la guida dx.Cosa stai dicendo: la dx o la sx dei mezzi viene data dalla guida.Infatti i mezzi italiani hanno la guida sx, e quando devi fare la distribuzione di un ducato smonti la ruota e il passaruota dx. o vogliamo aprirne un'altra?
In risposta al messaggio di Speedy3 del 19/02/2017 alle 19:58:13
Ovviamente...verso sera....stai farneticando ! Ha detto : Buonasera a tutti mi servirebbe un consiglio tornando da un piccola uscita di famiglia ho parcheggiato il mio camper fiat ducato 2.8 td anno 2004 in capannone dopoun paio di mesi ho nototo un macchia di olio motore sotto il camper lato sinistro sotto il motore trabbocca un po da latreale carterino motore sinistro cosa puoì essere? un paraolio da cambiare? quanto costa far cambiare il paraolio? Secondo te....che sei così esperto....cosa intendeva dire ???? A cosa si riferiva ????? Dove poteva essere....la Perdita ???? A SX.... Sotto il motore....cosa significa...per Te ???? Svegliati.....Testina ! E Smettila di cercare di fare...l'esperto ! Superman e Fenomeno ! Scendi dal piedistallo, sulla terra...e riproviamo ! Da persone....umane...che dici ? Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
sei semplicemente patetico, ''ho notato una perdita sotto il motore'' '' cosa significa? poteva be nissimo giungere dal lato sportello laterale ( a dx) e notare la macchia di olio , basta ''buttare l'occhio come si dice , e noti la perdita. Sei tu il fenomeno ma non hai risposto alla domanda : quando ti consegnano una gomma con la scritta dx. cambi quella lato guida??
In risposta al messaggio di morodirho del 19/02/2017 alle 20:10:51
sei semplicemente patetico, ''ho notato una perdita sotto il motore'' '' cosa significa? poteva be nissimo giungere dal lato sportello laterale ( a dx) e notare la macchia di olio , basta ''buttare l'occhio come si dice, e noti la perdita. Sei tu il fenomeno ma non hai risposto alla domanda : quando ti consegnano una gomma con la scritta dx. cambi quella lato guida?? ps accetto la polemica, ma non offendere , io non mi sono mai permesso di insultare nessuno , forse dovresti imparare l'educazione . si vede che quando l'hanno distribuita eri assente ab uno disce omnes
Bastava leggere.....
In risposta al messaggio di morodirho del 19/02/2017 alle 20:10:51
sei semplicemente patetico, ''ho notato una perdita sotto il motore'' '' cosa significa? poteva be nissimo giungere dal lato sportello laterale ( a dx) e notare la macchia di olio , basta ''buttare l'occhio come si dice, e noti la perdita. Sei tu il fenomeno ma non hai risposto alla domanda : quando ti consegnano una gomma con la scritta dx. cambi quella lato guida?? ps accetto la polemica, ma non offendere , io non mi sono mai permesso di insultare nessuno , forse dovresti imparare l'educazione . si vede che quando l'hanno distribuita eri assente ab uno disce omnes
Scusa....Lo ha scritto Lui....NON io..... Nico Rimor76,
In risposta al messaggio di mtfsap1 del 20/02/2017 alle 08:43:34
Salve, ho un iveco 35-10, sembrava che perdeva gasolio dalla pompa, mi hanno detto di revisionarla, ed ho speso 400€, ma non l'ho risolto, Invece un meccanico ha visto che c'era la pompetta del gasolio, vicino alla LDA, da costo di 40€ era li che perdeva. Il bello che mi dicevano che il motore perdeva pure olio, visto che il gasolio imbrattava tutto.
ma chi ti ha detto che era la pompa? non ha guardato prima?dovevi tornare da lui