In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/08/2019 alle 19:30:42Ciao, dai non ti è andata proprio male domani riprendi il viaggio , certo con 180 € in più in tasca era meglio.
Mi trovo in Normandia, stamattina a pochi km da Arromanches Les Ben ,si accende la spia olio freni,da lì inizia il dubbio atroce di perdita,per fortuna dopo un paio di km c'è un meccanico Renault, mi fermo nello spiazzodavanti al capannone e trovo la ruota all'interno sporca d'olio,morale pistoncino scoppiato ,danno tutto il kit è compreso di tutto mi viene a costare 652 euro ,ho sentito il mio meccanico a Genova e mi dice che praticamente mi frega 180 euro ,però domani nel pomeriggio dovrei riprendere il viaggio,nella sfiga è andata bene che mi sono fermato in tempo e davanti al meccanico,e che se tutto va bene la sbroglio in un giorno,che dire imprevisti del camperista c'è di peggio Buonaserata. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di w30430 del 06/08/2019 alle 19:54:44Mi deve sostituire domani nel pomeriggio tutto il kit ganasce pistoncini registri credo da entrambe le ruote.
Ciao, dai non ti è andata proprio male domani riprendi il viaggio , certo con 180 € in più in tasca era meglio. Che cosa ti ha sostituito?
In risposta al messaggio di roblungh del 06/08/2019 alle 21:33:56Anche perché non posso fare diversamente il kit comprende tutte e due le ruote.
mi hai tolto le parole di bocca se fossi stato al tuo posto visto il mezzo in officina avrei fatto entrambi i freni posteriori