In risposta al messaggio di rubylove del 03/06/2024 alle 19:27:13Io sto aspettando di poterci andare in inverno in posti come Marocco o Sicilia, Grecia, Turchia, Spagna mediterranea, mi attirano molto ma se ci vado in estate devo anche portarmi la lapide pronta e un badile così mia moglie puo seppellirmi nel deserto!
Beh quando fa troppo caldo accuso anche io e magari cerco posti meno caldi, infatti difficilmente vado in certi paesi da giugno a fine settembre anche perchè diventa pericoloso a volte fa gia caldo ad aprile a sud del marocco mi sono beccato anche un capodanno a -11 nel sahara algerino con la sabbia ghiacciata e neanche sapevo che avevo i fiocchi di neve..
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Baldo3p del 23/02/2025 alle 12:10:21che domanda...elementare ,,,rischiano...se vuoi metterle sai che stai rischiando
Ciao ragazzi, chiedo se qualcuno sa come è possibile che vedo ducato maxi heavy con gomme Bf goodrich AT misura 225 75 r16 con indice di carico 115, quando a libretto in quella misura richiede richiede indice di carico 120/121.Le vorrei montare sul mio , ma il mio gommista mi ha detto che se le metto rischio grosso in caso di controllo , incidente ecc.. Non capisco quelli che le hanno come è possibile, qualcuno del gruppo che le ha su o sa qualcosa di certo a riguardo. saluto
In risposta al messaggio di Baldo3p del 23/02/2025 alle 12:10:21Bisognerebbe vedere bene caso per caso.
Ciao ragazzi, chiedo se qualcuno sa come è possibile che vedo ducato maxi heavy con gomme Bf goodrich AT misura 225 75 r16 con indice di carico 115, quando a libretto in quella misura richiede richiede indice di carico 120/121.Le vorrei montare sul mio , ma il mio gommista mi ha detto che se le metto rischio grosso in caso di controllo , incidente ecc.. Non capisco quelli che le hanno come è possibile, qualcuno del gruppo che le ha su o sa qualcosa di certo a riguardo. saluto
www.iz4dji.it