In risposta al messaggio di masivo del 28/09/2024 alle 14:29:10
una persona coscienziosa con sale in zucca non usa gomme invernali in estate, se lo fa è perchè non si rende minimamente conto di ciò che sta facendo e tecnicamente non sa di cosa stia parlando. Se non ci fosse stata questa frase, non sarei intervenuto, Tu con questa frase hai offeso tutti quelli che usano invernali in estate, sulle basi di una Tua opinione, e le opinioni valgono uguale su un forum, senza offendere chi la pensa diversamente.
ancora?
Non è una mia opinione, ma un dato di fatto. Ci sono test condotti da persone competenti e aziende costruttrici che mostrano la peggior tenuta delle invernali in estate.
ripeti come un mantra...
Non è l'opinione di Laikone, ma ma un dato di fatto. Ci sono test condotti da persone competenti e aziende costruttrici che mostrano la peggior tenuta delle invernali in estate.
Non è l'opinione di Laikone, ma ma un dato di fatto. Ci sono test condotti da persone competenti e aziende costruttrici che mostrano la peggior tenuta delle invernali in estate.
Se non è abbastanza rileggere all'infinito fino a quando non entra bene nel DNA.
PS: se tu e tutti gli altri che usano invernali in estate a 40° si sono offesi me ne dispicciaccio, ma non è colpa mia se l'incompetenza regna sovrana, dovreste ringraziarmi perchè vi ho dato informazioni fino ad ora a voi sconosciute.
Di cosa venite qui a dirmi ben poco mi importa se i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.