In risposta al messaggio di AryPek del 21/09/2020 alle 23:22:49Probabilmente hai un Ford traz. ante. che se monta ĺe 235/65, non è catenabile.
Ciao. Ho cambiato leggermente il post perchè non mi sembrava ben posto. Che pneumatici porta secondo voi questo mezzo, ford 170 luglio 2020 747ga chausson? Inverno ed estate, naturalmente. Grazie.
In risposta al messaggio di masivo del 22/09/2020 alle 09:03:05Sono convinto anche io che si tratti di un errore di trascrizione. Ma per il momento può solo circolare con due misure diverse di pneumatici, finché non sistema il tutto, il che non sarà semplice
Mi sa che è il solito libretto scritto a membro di segugio, da persona incompetente, la prima riga è giusta e riguarda la catenabilita'. Poi sotto hanno messo una P al posto della A, anche perché non serve a niente ripetere il 235 posteriore. Bisogna anche vedere cosa monta nella realta' e il nostro amico non lo dice.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/09/2020 alle 08:00:22Grazie a tutti per i vostri commenti. Non avevo messo le gomme montate per non influenzare le risposte. Consegnato nuovo con le quattro di misura 235. Poco fa sono stato ricontattato dal concessionario e dall'agenzia di pratiche per rifare il libretto per evidente errore di trascrizione. Buoni km.
Sullantdriore solo le 195 75 r 16 Su posteriore solo le 235 65 r 16. Altro non puoi montare. Ci sarebbe dovuto essere scritto, in altenativa come in questo caso (nin so se si vede bene)