quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 29/04/2014 15:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non adoperei i cunei a 3 scalini in quanto se la gomma di rimane a cavalo tra 2 scalini per lungo tempo, a mio avviso, si danneggia e può essere pericoloso. Io adoperei i classici cunei ad inclinazione unica o meglio ancora, fatti in fai da te, con un pezzo di legno che una volta saliti siano in piano. Massimo
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 29/04/2014 15:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nuvola...io non l ho fatto...ma se dovrei...per far defluire l acqua dal tetto mentre è in rimessaggio lo farei con un semplice pezzo di spago....si proprio spago[^] un po grossetto lungo circa 30 cm...oggi do i numeri[8D][8D]...in pratica dove si forma la pozza fino al lato del camper con un piccolo pezzo a penzoloni. lo spago ti...SUCCHIA[:D][:D]...l acqua goccia dopo goccia. per fissarlo una punta di silicone. ne metti uno per lato. un saluto[;)]