In risposta al messaggio di Ullalla del 12/09/2020 alle 10:06:56Forse dico una stupidaggine, ma non si riesce a adattare la pompa per esempio di un Transit o Mercedes o altro ?,
Buongiorno, sto cercando disperatamente una pompa depressione per il servofreno del mio LT 28 Sven Hedin del '79, purtroppo ho scoperto che di quei motori diesel 6 cilindri ne hanno fatte diverse varianti e nella mia la pompavuoto del servofreno non è quella al centro della bancata mossa da una camma e comunemente usata e facilmente rintracciabile a poco prezzo, ma una BARMAG 076145099 posta anteriormente e mossa da una cinghia trapezoidale vicino a quella dell'alternatore, rarissima e carissima... qualcuno piò aiutarmi? Sto quasi pensando di cambiare l'intero motore se ne trovo uno ok...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Ullalla del 12/09/2020 alle 13:03:06la cosa non è semplice
Potrebbe essere una soluzione, ma la pompa ha anche un attacco al motore dove passa l'olio per la lubrificazione, non so se sia fattibile, poi c'è il discorso di quale velocità dovrebbe avere la pompa per fare il vuotonecessario. Avrei anche pensato di mettere una pompa del vuoto elettrica, ma poi non so come controllarla, di solito c'è una centralina che io non ho. La mia pompa ha il corpo in ghisa, non so se sia revisionabile.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Ullalla del 12/09/2020 alle 10:06:56Prova alla tecnocar dii milano ,ops chieedo scusa frenocar
Buongiorno, sto cercando disperatamente una pompa depressione per il servofreno del mio LT 28 Sven Hedin del '79, purtroppo ho scoperto che di quei motori diesel 6 cilindri ne hanno fatte diverse varianti e nella mia la pompavuoto del servofreno non è quella al centro della bancata mossa da una camma e comunemente usata e facilmente rintracciabile a poco prezzo, ma una BARMAG 076145099 posta anteriormente e mossa da una cinghia trapezoidale vicino a quella dell'alternatore, rarissima e carissima... qualcuno piò aiutarmi? Sto quasi pensando di cambiare l'intero motore se ne trovo uno ok...
In risposta al messaggio di Ullalla del 12/08/2021 alle 11:36:01Bene, per la serie "chi la dura la vince"
TROVATA!! E' stata come la ricerca del santo graal, alla fine la ho trovata facendo una ricerca per immagini su un sito di ricambi spagnolo, era catalogata come pompa del servosterzo della serie successiva del LT 28, ma visto che l'immagine corrispondeva e il prezzo ragionevole la ho presa lo stesso, ora il mio Sven Hedin frena di nuovo!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/08/2021 alle 11:44:40Buongiorno, ho lo stesso problema con un vw LT 28, mi potresti mandare il link del sito di ricambi spagnolo?
Bene, per la serie chi la dura la vince
In risposta al messaggio di Ullalla del 12/08/2021 alle 11:36:01Buongiorno, ho lo stesso problema con un VW lt 28, mi potresti dare il link della ditta spagnola di ricambi?
TROVATA!! E' stata come la ricerca del santo graal, alla fine la ho trovata facendo una ricerca per immagini su un sito di ricambi spagnolo, era catalogata come pompa del servosterzo della serie successiva del LT 28, ma visto che l'immagine corrispondeva e il prezzo ragionevole la ho presa lo stesso, ora il mio Sven Hedin frena di nuovo!