In risposta al messaggio di asterix 58 del 30/07/2018 alle 13:17:19Il cilindro Maestro (la pompa) è in plastica...
buongiorno a tutti al ritorno dalle vacanze mi sono trovato in un incidente su una strada di montagna e abbiamo fatto più di 1 ora di coda in salita fermo,partenza,dinuovo fermo partenza per più di un'ora alla fine siamoarrivati in un posto dove poter fermarci ci siamo fermati schiaccio la frizione il pedale mi e andato giu.faccio rafreddare il camper e dopo circa 1 ora ripartiamo il pedale e tornato a posto tutto come prima, e meglio che faccio controllare sta pompa e al limite sostituirla? il mezzo ha 70000 km e non ho mai avuto problemi e un window 28 della chasson cosa mi consigliate? grazie
In risposta al messaggio di roblungh del 30/07/2018 alle 15:54:02ok vi ringrazio del consiglio dopo agosto lo mando in officina e vedo cosa mi dicono oggi ho telefonato al mio meccanico di fiducia e mi ha detto che e un problema di quelle stazze di camper mi ha detto che se rafreddandosi sembra che sia tutto normale di non preoccuparmi comunque a settembre glielo porto a vedere
Successo anche a me... come dice Speedy non è una grossa spesa ed è un problema frequente con quel mazzo (almeno mi ha detto l'officina che ha fatto la mia... visto che mettono le mani nel cofano fai controllare la pompaa vuoto del servosterzo che essendo quadrata e fissata con tre soli bulloni posizionati in modo assimmetrico sovente si imbarca e puo trafilare olio (almeno nel modello del 2002 poi magari la tua è gia stata modificata)
In risposta al messaggio di Gege01 del 31/07/2018 alle 09:40:10Ha scritto freno nel titolo, ma poi parlava di Frizione...
Scusate, avendo lo stesso mezzo non ho capito una cosa.... Si parla della pompa del freno o della frizione? Leggendo mi sembrava di capire che il problema riguardava il pedale della frizione...
In risposta al messaggio di Speedy3 del 31/07/2018 alle 10:27:28scusate e il pedale della frizione
Ha scritto freno nel titolo, ma poi parlava di Frizione... io ho risposto riguardo qest'ultima, che ha quel tipo di comportamento conosciuto Ciao Gianfranco