In risposta al messaggio di mad marco del 06/03/2019 alle 17:28:08 quale pompa? pompa alta pressione? è un common rail,mi pare ,quindi riparabile ( non saprei i costi )
Ciao a tutti. Vi scrivo perché il mio camper si è ammalato. La diagnosi è la rottura la pompa del gasolio. mi dicono che non è più prodotta e quindi l'unica strada è mandarla in riparazione (probabilmente il termineda me usato non è quello corretto, perdonatemi). sto aspettando il preventivo da parte del pompista ma mi è stato detto che sarà una botta. il motore è un TDCI 2400 del dicembre 2004, mi potreste dare indicazioni di cosa devo tenere sotto controllo sul preventivo e dire se effettivamente non è solo sostituibile? su internet ho visto pompe in vendita tra i 900€ e i 1500€ ma non ho idea se sono riparate o altro. Grazie per l'aiuto. Ciao
In risposta al messaggio di morodirho del 06/03/2019 alle 18:32:46Ciao,
 quale pompa? pompa alta pressione? è un common rail,mi pare ,quindi riparabile ( non saprei i costi )
In risposta al messaggio di mad marco del 07/03/2019 alle 17:58:59chi è il tuo pompista?
Ciao, non so che pompa abbia con certezza. sembrerebbe una common rail. mi sono arrivati 3 preventivi: ford 2600€ e 20gg pompista di fiducia del mio meccanico 1800 e una settimana primo meccanico per soccorso 3500€ che potrebbero crescere per imprevisti. sono molto dubbioso
In risposta al messaggio di mad marco del 07/03/2019 alle 17:58:59Madre mia!! Ho da rivedere la. Pompa anche io su un ducato probabilmente ... Mi stai facendo c c re sotto​​​​​​
Ciao, non so che pompa abbia con certezza. sembrerebbe una common rail. mi sono arrivati 3 preventivi: ford 2600€ e 20gg pompista di fiducia del mio meccanico 1800 e una settimana primo meccanico per soccorso 3500€ che potrebbero crescere per imprevisti. sono molto dubbioso
In risposta al messaggio di Hunter85 del 07/03/2019 alle 20:46:36la tua è un'altra cosa niente a che vedere con la pompa alta pressione del common rail ,stai tranquilloÂ
Madre mia!! Ho da rivedere la. Pompa anche io su un ducato probabilmente ... Mi stai facendo c c re sotto​​​​​​ Â
In risposta al messaggio di morodirho del 08/03/2019 alle 08:22:35Non metto in dubbio niente,ma il motore di madmarco era già common rail?Perchè mi sembra di ricordare che avesse una VE(che si guastava).
la tua è un'altra cosa niente a che vedere con la pompa alta pressione del common rail ,stai tranquilloÂ
In risposta al messaggio di morodirho del 08/03/2019 alle 08:22:35Ah beh.... Speriamo ​​​​​​
la tua è un'altra cosa niente a che vedere con la pompa alta pressione del common rail ,stai tranquilloÂ
In risposta al messaggio di Paolol del 08/03/2019 alle 10:22:08infatto ho scritto ''mi pare'',ma non ha saputo rispondere Potrebbe essere una Bosch vp elettronica .
Non metto in dubbio niente,ma il motore di madmarco era già common rail?Perchè mi sembra di ricordare che avesse una VE(che si guastava). Se ricordo male,torno a fare l'infermiere(oggi pomeriggio) Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Paolol del 08/03/2019 alle 10:22:08Ciao,
Non metto in dubbio niente,ma il motore di madmarco era già common rail?Perchè mi sembra di ricordare che avesse una VE(che si guastava). Se ricordo male,torno a fare l'infermiere(oggi pomeriggio) Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di mad marco del 13/03/2019 alle 13:49:45senti questi  www.rodiesel.com sono a MilanoÂ
Ciao, confermo che è una common rail.