In risposta al messaggio di francochico del 30/03/2019 alle 20:01:19
Guarda che il peso specie su un motore con pochi cavalli dice tantissimo. Pensa io avevo un mh arca europa 610 su 2.5d ducato una bestia molto pesante e se spingevo ero sui 6,5 litri anche andando piano mai fatto piu di 7,5 8 litro. Camper eccezionale ma sotto motorizzato. Come si dice qui dalle mie parti tanta spesa poca resa HI Ciao
Ok.. Io non ho riferimenti . Solo appena preso che eravamo a casa della mia ragazza prima. Di partire e ho girato un po per trento CON CAMPER VUOTO (no acqua, no bs, no prodotti pulizia, no cibo, no vestiti, no cassette degli attrezzi ) mi pare di ricordare che facevo 10km/l...mi pare..
Ora la differenza sono 2bs,acqua 100/120 kg, gavone tetto pieno, gavoni cellula e armadietti pure... Catafalco portabici Thule da gancio traino
in acciaio ..
Diciamo forse 300 kg in più... Non sapevo potessero incidere di 2 km/l.
Per quanto riguarda che é sotto-motorizzato é fuori di dubbio.. Anche se cmq. Va dappertutto
"errore" primo camper e pochi soldi.. Per 2.5.td volevano minimo 7.000, 2. 100 in piu di quelli spesi
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?