In risposta al messaggio di Maxportos del 15/03/2024 alle 07:35:07Metti su cerca pompa lucas ci sono decine di 3d che spiegano il problema e come risolvere
Buongiorno, come tanti purtroppo, sono incappato nel problema della pompa lucas sul mio Rimor motorizzato ford td 2500 del 99. Qualcuno mi sa dare indicazioni su come risolvere il problema? Premettendo che sono in Sardegnama disposto a lasciare l'isola pur di risolvere. Grazie a chi si mette la mano sul cuore e mi da una mano e...anche agli altri che se ne fregano! :)
https://www.ebay.it/itm/2856010...
In risposta al messaggio di Szopen del 21/03/2024 alle 10:01:43Cosa possibile ma con un risultato parziale, per il semplice motivo che avresti un rendimento lineare ma senza l’effetto della LDA che da un surplus di potenza quando schiacci a fondo con aumento della pressione del turbo.
Il problema, la vera difficoltà, sta nel reperire un bravo pompista, il quale potrebbe adattare anche una pompa per l'aspirato. Ciro.
In risposta al messaggio di Rascal del 21/03/2024 alle 16:42:46Si esatto quello che 10 anni fa ho fatto anch’io e il vecchio mulo sta girando ancora
Reminescinze se non ricordo male era possibile convertire la pompa Bosch dell'aspirato aggiungendo alcuni componenti della LDA. La modifica è stata fatta montando la LDA del Daily td
In risposta al messaggio di Maxportos del 15/03/2024 alle 07:35:07Hai controllato se perde anche a motore caldo?
Buongiorno, come tanti purtroppo, sono incappato nel problema della pompa lucas sul mio Rimor motorizzato ford td 2500 del 99. Qualcuno mi sa dare indicazioni su come risolvere il problema? Premettendo che sono in Sardegnama disposto a lasciare l'isola pur di risolvere. Grazie a chi si mette la mano sul cuore e mi da una mano e...anche agli altri che se ne fregano! :)