In risposta al messaggio di papillon1952 del 17/07/2017 alle 10:56:52Quando mi ero informato per montarlo sul mio mi hanno chiesto il numero di telaio da quello capiscono se è possibile o no il montaggio.
Salve Come da titolo vorrei montare un portamoto sul mio Wingamm Oasi 620 ( 1998 ), tra tutti Voi c'è qualcuno che lo ha montato?, ho visto tempo fa che sono stati montati dei ganci traino su questo modello , presumo che di conseguenza sia fattibile anche il montaggio del portamoto ....Ringrazio fin ora chi saprà dirmi qualcosa in merito Ezio
In risposta al messaggio di papillon1952 del 20/07/2017 alle 18:27:46Alcuni Wingam hanno il gavone dietro al paraurti, in tal caso penso che non si potrà montare.
Salve....possibile che nessuno sa niente sulla possibilità di montaggio di un portamoto estraibile su un Wingamm?....Saluti Ezio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 23/07/2017 alle 21:32:46Il Wingamm mi è sempre piaciuto e ricordo di averne visto anche con dei bei portamoto estraibili.
quando ho cambiato mezzo mi sono interessato , volevo un monoscocca con gancio traino , i Wingamm con gavone dietro hanno dei problemi , devi vedere se sul libretto è riportato il peso trainabile , se manca non puoi montareganci traino e presumo nemmeno porta moto , visto che a tutti gli effetti è un gancio traino senza gancio , io ho optato per un Marostica e ho fatto montare gacio traino e porta moto
In risposta al messaggio di papillon1952 del 25/09/2017 alle 20:15:54complimenti per la tenacia ed il risultato!
Salve E viva i tedeschi...porta moto montato ,un pò più complicato che su altri modelli ma si può montare. Ordinato e montato e dire che ero andato a farmi fare dei preventivi e mi hanno detto che non si poteva montare,probabilmente perché è difficoltoso il montaggio visto che bisogna modificare il gavone hanno rinunciato dicendomi che non si poteva fare...credo che volevano vincere facile e qui non era facile. Omologazione CEE 150 Kg ,robustissimo , zingato , pienamente soddisfatto...