In risposta al messaggio di Peter0881 del 12/06/2024 alle 19:26:05Basta che metti un interruttore sui fili del bulbo termostatico il bulbo dovrebbe essere sul radiatore in basso lato guida.
Ciao gente, voglio mettere un comando manuale per la ventola del radiatore sul ducato 2.8D, qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova il relè? Grazie ✌️
In risposta al messaggio di francochico del 15/06/2024 alle 19:19:48Grazie Francochico
Basta che metti un interruttore sui fili del bulbo termostatico il bulbo dovrebbe essere sul radiatore in basso lato guida. I rele sono in mezzo al radiatore in alto c'è uno scatolotto di plastica i relè sono al loro interno. Questo sul mio che è 2.8 turbo diesel.
In risposta al messaggio di Peter0881 del 12/06/2024 alle 19:26:05Una domanda: ma perché..? Hai problemi di surriscaldamento? Risovili. vuoi avere la lancetta più in basso? Non guardarla. Sul mio Ecovip 400, quando faceva particolarmente caldo la lancetta dopo 50 km si avvicinava al rosso, restava così anche dopo 800. Poi ero stanco io e mi fermano. comunque se vuoi installare un altro componente, con un altra possibilità di guasto ti hanno spiegato come. auguri
Ciao gente, voglio mettere un comando manuale per la ventola del radiatore sul ducato 2.8D, qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova il relè? Grazie ✌️