In risposta al messaggio di franco53bs del 22/06/2024 alle 20:45:23Mia moglie non è mai voluta scendere dallo sportello anteriore che dice alto e scomodo, gira dietro e esce sempre dalla cellula dove c'è il gradino comodo e scende meglio.
Buonasera a tutti è fattibile montare un predellino elettrico lato passeggera su un fiat Ducato del 2000? e se si quale consigliate Grazie Franco 53bs franco53
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di franco53bs del 22/06/2024 alle 20:45:23la risposte più scontata è ovviamente uno di quelle due tre ditte che gli producono per i camper in psrticolare per i furgonati
Buonasera a tutti è fattibile montare un predellino elettrico lato passeggera su un fiat Ducato del 2000? e se si quale consigliate Grazie Franco 53bs franco53
In risposta al messaggio di franco53bs del 22/06/2024 alle 20:45:23A secondo dello spazio ed esigenze
https://pitstopcamper.com/it/25...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/06/2024 alle 21:52:24non mi ricordo del Ducato, ma lo Sprinter ha uno scalino interno, non è affatto scomoda la salita, poi se il tuo lo hai alzato ulteriormente, ti credo che si fa fatica a salire e scendere
Mia moglie non è mai voluta scendere dallo sportello anteriore che dice alto e scomodo, gira dietro e esce sempre dalla cellula dove c'è il gradino comodo e scende meglio. Sarà che prima avevamo il MH dove la porta nonc'è proprio, ma si era abituata così. Sicuramente si puo fare installare un gradino estraibile elettrico, un amico lo ha fatto e gli hanno montato uno di quelli scorrevoli sul genere di QUESTO , ma alla fine tra gradino e installazione ci andrà quasi un migliaio di euro, senza contare il peso aggiuntivo e qualcosa che si puo sempre guastare. Io con quella cifra ci farei un viaggetto e dire alla moglie di scendere da dietro , solo questione di abitudine. Parere personale, salvo che non ci siano proprio particolari necessità.
questo
gradino con ottimo risultato.In risposta al messaggio di alexf del 23/06/2024 alle 07:54:47Serve anche come ottimo paraspruzzi
Un mio amico ed a causa problemi di deambulazione della moglie ha installato questo gradino con ottimo risultato. Per disposizione interna la porta cellula era nella parte posteriore della cellula e pertanto scomoda perl'uso immediato. Cercando in rete avevamo visto anche una specie di gradino tubolare usato dai furgoni Renault, come spesso visti nei fuoristrada ma la signora non si sentiva sicura ed ha optato per questo.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 23/06/2024 alle 06:44:03Il mio è 4x4 e è gia di suo di fabbrica circa 15cm piu alto di quello normale, sia per sospensioni diverse che per pneumatici piu grandi.
non mi ricordo del Ducato, ma lo Sprinter ha uno scalino interno, non è affatto scomoda la salita, poi se il tuo lo hai alzato ulteriormente, ti credo che si fa fatica a salire e scendere
www.iz4dji.it