quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 21/01/2010 09:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dondola peggio di una barca non lo dici ?[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 24/01/2010 00:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide i locari sono i rivestimenti dei passaruota (me l'ha detto Michele/Panzer). Iveco non li vende in Italia, ma solo nei paesi del nord Europa (penso per via del sale). Oggi ho provato a montarli. MI è sembrato più facile il Bartezzaghi della Settimana Enigmistica[:(][:(]. Ho portato a termine un banale intervento di insonorizzazione (dritta di Paolo). Eccellente. Sta al rumore quanto la barra al rollio![:D][:D]. Pe ril resto ti racconto in Genetics/Graal troviamoci qui, altrimenti vado OT. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/01/2010 14:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che dondoli è soggettivo e comunque risolvibile, non ti lascia a piedi in autostrada o in montagna. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 25/01/2010 22:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samuele. Ho' installato le sospensioni posteriori, due per lato, della Goldsmhitt. Create apposta per il telaio mercedes e sono fenomenali ed ho' risolto tutti i problemi. Non dondola, come dice qualcuno, non ho' piu' l'effetto schiaffo al passaggio dei tir o cose simili, ho' un confort di marcia notevole ecc...cosa vuoi di piu' dalla vita?[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 25/01/2010 22:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai è soggettivo diciamolo è un disastro e ci metti una pezza se non vuoi spendere un mare di soldi per farlo andare quasi come il fiat[;)][:D] cordialmente