In risposta al messaggio di Reand del 04/04/2020 alle 22:56:28una foto aiuterebbe, non poco; a pelle, in caso di impossibilità a trovarne una identica, sposterei l'interruttore; ma poi di che interruttore parliamo?
Ciao a tutti, dovrei cambiare la presa elettrica esterna della 220 per il mio Laika ecovip 10.1 unico problema che quelle universali non vanno per nella parte posteriore nell'abitacolo c'è collegato l'interruttore. qualcuno sa dirmi per caso il modello grazie Reand
In risposta al messaggio di Reand del 04/04/2020 alle 22:56:28Ciao Reand.
Ciao a tutti, dovrei cambiare la presa elettrica esterna della 220 per il mio Laika ecovip 10.1 unico problema che quelle universali non vanno per nella parte posteriore nell'abitacolo c'è collegato l'interruttore. qualcuno sa dirmi per caso il modello grazie Reand
In risposta al messaggio di vadopiano del 05/04/2020 alle 11:13:39Scusate per la domanda mal formula, VADOPIANO ci hai azzeccato in pieno,domani posto foto.
Penso che intenda dire che, in blocco, nel retro della presa (quindi lato abitacolo), c'è l'interruttore magnetotermico... Un saluto da Vittorio (MI).
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/04/2020 alle 14:53:19Se le misure riportate sulla pagina linkata sono esatte allora la nuova presa è più piccola. Occorre fare un pannellino di grandezza adeguata, in materiale plastico bianco, riportare i fori della presa originale nel quale praticare il foro per la nuova presa.
Se QUESTA ha le stesse dimensioni di incasso della tua, te la caveresti con poco, non ha il magnetotermico attaccato, ma puoi recuperare il tuo e attacarlo o dietro alla presa se possibile, o se non fosse possibile mettiuna scatoletta a guida DIN li accanto come c'è nella maggioranza dei camper. Se anche trovi una presa che ha un incasso un po piu grande, è molto semplice allargare il foro, l importante è che non sia piu piccola.
In risposta al messaggio di Reand del 05/04/2020 alle 20:28:12posso chiederti perché la vuoi cambiare?
Scusate per la domanda mal formula, VADOPIANO ci hai azzeccato in pieno,domani posto foto. grazie ancora. Ecco le foto della presa esterna con il magneto termico . Le misure della presa elettrica sono 16hx11 Ma non la riescoa trovare da nessuna parte,ho sentito campingsportmagenta e dice che la vendono solo in blocco e costa 250€ mi sembra strano dato che sono due pezzi ben distinti uniti tra di loro solo con 2 viti.
https://www.cbe.it/r431/
https://www.ebay.it/i/223779932...
In risposta al messaggio di walter2 del 06/04/2020 alle 17:25:21Grazie mille Ragazzi ,mi avete risolto il problema in men che non si dica , riparla era impossibile perché la plastica era stra secca.
O questa Sono due inserzioni ma il venditore è lo stesso.
In risposta al messaggio di Reand del 06/04/2020 alle 17:39:33Non so se l'ultima l'hai presa tu ma non è più acquistabile
Grazie mille Ragazzi ,mi avete risolto il problema in men che non si dica , riparla era impossibile perché la plastica era stra secca.
In risposta al messaggio di Giochigio del 06/04/2020 alle 18:20:01Lo presa io!
Non so se l'ultima l'hai presa tu ma non è più acquistabile