In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/11/2022 alle 07:19:52Le mie CrossClimate le gonfio ASPIRANDO l'aria
sto pensando, ma l’aria che si mette nelle gomme se gonfiate in alta quota, siccome è con meno ossigeno, a che pressione devo metterle, va bene 2,78,41 sull’anteriore o devo portarle a 2,78,47? grazie
In risposta al messaggio di latrofa124 del 28/11/2022 alle 22:26:0114 pagine, e se si CERCA ci sono innumerevoli discussioni, quindi uno non dovrebbe nemmeno chiedere, ne sul forum e nemmeno a chi produce gomme, se poi uno non ha ancora capito, credo che non capirà mai più. .
Comunque sia, ancora non si è capito bene: ci fanno o ci sono Roberto
In risposta al messaggio di masivo del 29/11/2022 alle 10:28:16smetto di leggere altrimenti finisce che non muovo più il camper per paura delle gomme va bè scherzi a parte chi ha problemi di schiena e gli disturbano i colpi in inverno tiene le ant al minimo di pressione possibile poi,,,
14 pagine, e se si CERCA ci sono innumerevoli discussioni, quindi uno non dovrebbe nemmeno chiedere, ne sul forum e nemmeno a chi produce gomme, se poi uno non ha ancora capito, credo che non capirà mai più. . Bisognaanche dire, come attenuante, che chi risponde la dice come gli pare...quindi troppe variabili pressorie Aggiungiamo che chi chiede, quasi mai conosce i pesi REALI sugli assi ...spesso non sa, presume, calcola di pesare un tot.
In risposta al messaggio di masivo del 29/11/2022 alle 10:28:16una cosa è certa
14 pagine, e se si CERCA ci sono innumerevoli discussioni, quindi uno non dovrebbe nemmeno chiedere, ne sul forum e nemmeno a chi produce gomme, se poi uno non ha ancora capito, credo che non capirà mai più. . Bisognaanche dire, come attenuante, che chi risponde la dice come gli pare...quindi troppe variabili pressorie Aggiungiamo che chi chiede, quasi mai conosce i pesi REALI sugli assi ...spesso non sa, presume, calcola di pesare un tot.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/11/2022 alle 12:37:38Hai indovinato, è proprio vero,
una cosa è certa non si possono gonfiare con acqua, questo lo ho capito molto ma molto bene, c'è anche scritto