quote:Risposta al messaggio di lupo1976 inserito in data 05/05/2010 22:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lupo, scusa se mi permetto, è solo per suggerirti l'uso del "minuscolo". Sui forum il maiuscolo equivale a gridare [:I]. Un'altra cosa ancora: ho un Ford Transit del 2005 senza le ruote gemellate: sarà perchè è un semintegrale e non un mansardato, ma trovo che ha una tenuta di strada eccezionale, sia in velocità, che in montagna, che sul bagnato. Ha una guida piacevole e rilassante. Comunque sia il Ducato che il Ford hanno entrambi pregi e difetti. La differenza la farà il mezzo del quale ti innamorerai[:D][:D]. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di lupo1976 inserito in data 05/05/2010 22:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elnagh doral su ducato 2.8 idtd tutta la vita! Il 2.8idtd e' il miglior motore mai fatto da fiat, va meglio e consuma meno del successivo 2.8jtd 127cv, non ha elettronica che rompe le scatole, e' un missile che pero' fa quasi 10 con un litro a 100 all' ora! Se ti fai scappare questo ti ho un morso tra capo e collo[:D][:D][:D][:D] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 06/05/2010 10:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno! io ho quella meccanica su renault master,mia esperienza personale, estate 2009 consumo calcolato su 2100 km sempre in assetto da guerra e con belle salite (gran sasso, lego di campotosto, etc etc) 9.4 saluti
quote:Risposta al messaggio di lupo1976 inserito in data 07/05/2010 22:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò caro, per quella cifra io cercherei un motore 2500td o 2800td. Ivo
quote:Risposta al messaggio di lupo1976 inserito in data 12/05/2010 11:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fallo controllare attentamente prima di prenderlo e fai risiliconare attentamente tutto per sicurezza...il problema infiltrazioni e' un problema purtroppo comune a molti camper, anche sui quelli blasonati tipo Laika ecc. ecc. (vedi il mio, causa cedimento telai finestra, tra l'altro difetto riconosciuto sui veicoli del 2002 come il mio). Basta controllarlo spesso. Nel mio per fortuna sono riuscito ad intervenire in tempo, fermo restando pero' che ho fatto fare il lavoro come se l'infiltrazione fosse stata piu' estesa e questo sia per sicurezza che per un fattore estetico. Mi han preso 900€ per rimediare al danno, compreso la sostituzione di entrambe le finestre(350€ l'una[xx(][xx(]) e la verniciatura dei nuovi telai(li davano grigi mentre i miei erano neri). Ripeto, fallo controllare bene ed eventualmente fai fare un bel tagliando cellula. Ciao Luca