In risposta al messaggio di energico del 05/05/2019 alle 12:10:01Ciao,
Sono alle prese con la cinghia distribuzione della macchina,alchè mi è venuto in mente il camper,il quale a circa 9 anni con soli 17000 chilometri(vergogna) sarà da cambiare ? sono un po in apprensione cosa ne pensate?, grazie achi vorra rispondermi.ciao
In risposta al messaggio di energico del 05/05/2019 alle 12:10:01Dipende da cosa dice il manuale.
Sono alle prese con la cinghia distribuzione della macchina,alchè mi è venuto in mente il camper,il quale a circa 9 anni con soli 17000 chilometri(vergogna) sarà da cambiare ? sono un po in apprensione cosa ne pensate?, grazie achi vorra rispondermi.ciao
In risposta al messaggio di energico del 05/05/2019 alle 12:10:01Ciao, non ci hai indicato di che mezzo si tratta, ma dopo 9 anni credo anch'io che sia arrivata ormai l'ora di farla.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/05/2019 alle 12:23:43Ciao,
Dipende da cosa dice il manuale. ad esempio, il mio camper precedente( ducato 2.8dite) parlava solo di 105000 km,mentre l'attuale ( daily 2.8 jtd) parla, per usi saltuari come il camper, ogni 4 anni indipendente dai km
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/05/2019 alle 12:23:43In effetti mi sta venendo il terrore sulle probabili conseguenze,il mio è un ford transit carreggiata allargata dovrò sentire la ford ,ma sai che tutti tendono a spillarti soldi anche se non necessario,però per logica penso che la sostituirò senzaltro,avete idea di quanto puo costare il lavoro?per la cronaca agli altri due camper che ho avuto e si che li ho sfruttati al massimo non mi sono mai preoccupato.Ma adesso con i tempi che corrono brrrrr.ciao
Dipende da cosa dice il manuale. ad esempio, il mio camper precedente( ducato 2.8dite) parlava solo di 105000 km,mentre l'attuale ( daily 2.8 jtd) parla, per usi saltuari come il camper, ogni 4 anni indipendente dai km
In risposta al messaggio di energico del 05/05/2019 alle 12:10:01buongiorno;
In risposta al messaggio di oigroig del 05/05/2019 alle 13:32:27buongiorno;
buongiorno; dai un occhiata al libretto uso e manutenzione del mezzo dovrebbe essere scritto anche della cinghia distribuzione saluti Giorgio
In risposta al messaggio di masivo del 05/05/2019 alle 23:27:22Dunque l arcano si è risolto pare il mio ford transit del 2011 non ha la catena ma la cinghia, e va canbiata al massimo dopo 6 anni nel mio caso che ho fatto pochi chilometri altrimenti un po prima.Ho fatto tanto baccano per nulla e mi scuso per questo,però le cose da fare e da pensare sono tante che qualcosa sfugge alle volte.al prossimo problema ciao a tutti e grazie
Benedetti del signore, ma come fate a discutere di una cinghia, senza sapere che motore è? E se questo Ford Non avesse nemmeno la cinghia, ma la catena, di che c.a.t.x.o stiamo parlando?
In risposta al messaggio di energico del 06/05/2019 alle 13:36:31Allora è Ford 2400 perché io avevo il 2200 e aveva la catena.
Dunque l arcano si è risolto pare il mio ford transit del 2011 non ha la catena ma la cinghia, e va canbiata al massimo dopo 6 anni nel mio caso che ho fatto pochi chilometri altrimenti un po prima.Ho fatto tanto baccanoper nulla e mi scuso per questo,però le cose da fare e da pensare sono tante che qualcosa sfugge alle volte.al prossimo problema ciao a tutti e grazie
In risposta al messaggio di masivo del 05/05/2019 alle 23:27:22Buonasera;
Benedetti del signore, ma come fate a discutere di una cinghia, senza sapere che motore è? E se questo Ford Non avesse nemmeno la cinghia, ma la catena, di che c.a.t.x.o stiamo parlando?
In risposta al messaggio di 2assi del 08/05/2019 alle 23:42:26Rieccomi qui con l argomento cinghia ti ringrazio per la risposta effettivamente dopo tante peripezie devo dire che il mio ford del 2011 ha la catena ,porca miseria che traffico,sul libretto della casa non vi è traccia ed ecco perchè ò sollevato il problema,meglio cosi.i detti di una volta non sbagliano mai,(c è chi lavora una vita e non impara mai) ciao a tutti
Non intervengo mai sulla sezione meccanica/motori perchè non è il mio campo ma se ha 9 anni significa che è un ford come il mio, io non ho la cinghia ma una catena, me lo hanno detto in Ford. Non fidarti però della mia info da profano, vai anche tu in Ford e chiedi.