In risposta al messaggio di Lucart del 12/03/2020 alle 20:05:02possono essere due problemi diversi ,bisogna vedere a cosa serve il rele che frigge,per la spia acqua nel gasolio devi cambiare il filtro ,
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e non riuscendo a trovare nulla riguardo al mio problema vi pongo una domanda. Ho un problema con un relè che mi frigge e contemporaneamente mi lampeggia la spia di acqua nel filtrodel gasolio, accade spesso tra i 1500 - 2000 giri. Ho già provato a pulire il filtro del gasolio dall'apposito dado posto sotto il filtro ed ho anche cambiato il relè ma non ho risolto nulla. Qualcuno mi può aiutare o qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Vi ringrazio anticipatamente
In risposta al messaggio di Lucart del 12/03/2020 alle 20:05:02Se il mezzo è del 2002 ( Daily 35c13 ) potrebbe essere questo nel link,
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e non riuscendo a trovare nulla riguardo al mio problema vi pongo una domanda. Ho un problema con un relè che mi frigge e contemporaneamente mi lampeggia la spia di acqua nel filtrodel gasolio, accade spesso tra i 1500 - 2000 giri. Ho già provato a pulire il filtro del gasolio dall'apposito dado posto sotto il filtro ed ho anche cambiato il relè ma non ho risolto nulla. Qualcuno mi può aiutare o qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Vi ringrazio anticipatamente
https://www.ecovippari.com/ivec...
In risposta al messaggio di Robir del 13/03/2020 alle 09:48:3835.12 2002
Se il mezzo è del 2002 ( Daily 35c13 ) potrebbe essere questo nel link, se il filtro è intasato d'acqua non basta pulire il sensore va sostituito e verificato che non ci sia acqua nel serbatoio gli elettroiniettori in presenza d'aqcua stagnante possono bloccarsi ...
In risposta al messaggio di morodirho del 13/03/2020 alle 11:46:24Ciao, ho messo la parentesi perchè coevo,
35.12 2002