In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 26/09/2024 alle 15:18:40Immagino che il camper sia usato altrimenti saresti andato dal concessionario...
Buongiorno a tutti, quando ho acquistato a Giugno il camper con la prima pioggia si è bruciata la lampadina dello specchio retrovisore sinistra (freccia). Inizialmente ho sostituito la lampadina poi si è nuovamente bruciataho visto che era crepato il vetro della freccia, ho sostituito anche quella, utilizzato ancora il camper senza problemi per un mese e ora di nuovo il problema. Ho controllato e c'è la guarnizione.. non mi spiego cosa possa essere, per caso è successo anche a voi o avete suggerimenti? Grazie in anticipo Adria Coral S680SPL - 2007 - Fiat Ducato 2.3 130 Multijet
In risposta al messaggio di emmespanish del 26/09/2024 alle 16:12:43Grazie per la risposta. Potrebbe essere un problema di contatto/fusibile?
Immagino che il camper sia usato altrimenti saresti andato dal concessionario... Se così fosse può essere che si è rotto e per non sostituirlo è stato riparato con gelcoat e riverniciato, però non combacia bene la guarnizione ed entra acqua... È un ipotesi ma da qui non mi viene in mente altro...
In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 27/09/2024 alle 10:49:09Un fusibile non ti farebbe andare le frecce di tutto il lato
Grazie per la risposta. Potrebbe essere un problema di contatto/fusibile?