In risposta al messaggio di Gasdonkey del 28/04/2022 alle 13:49:34monta lampada o lampadine con piu watt Inizia con montare una e poi vedi di quanto rallenta
Ciao a tutti, ho un problema con il mio kreos, le frecce sia sx che dx lampeggiano mooolto velocemente, con le quattro frecce ancora peggio. Cosa può essere, le lampa sono tutte buone eskobar76
In risposta al messaggio di Gasdonkey del 28/04/2022 alle 13:49:34Potrebbe essere anche una massa….proverei con un lubrificante per contatti
Ciao a tutti, ho un problema con il mio kreos, le frecce sia sx che dx lampeggiano mooolto velocemente, con le quattro frecce ancora peggio. Cosa può essere, le lampa sono tutte buone eskobar76
In risposta al messaggio di salito del 28/04/2022 alle 15:41:56Sai mica dov'è situato il relè?. Perché mi hanno detto che nel daily 35c le frecce sono gestite dal blocco devio luci, che ovviamente o cambiato ma le frecce fanno uguale
eventualmente controlla il relè Dovrebbero esserci in commercio relè regolabili li cercavo
In risposta al messaggio di salito del 29/04/2022 alle 11:40:07Si
nel dayli non so ,ma comunque su tutti i veicoli la velocità delle frecce è comandata dal suo relè A me hanno consigliato di cambiarlo con uno regolabile cosi mi funzioneranno le frecce supplementari anche se sono a consumo limitato led Hai per caso lo spinotto per rimorchio ?
In risposta al messaggio di Gasdonkey del 29/04/2022 alle 12:53:10l'intermittenza veloce è il segnale da parte della centralina rimorchio che c'è qualcosa che non va nelle frecce rimorchio; però a spina disinserita non dovrebbe essere sensibile
Si
In risposta al messaggio di PDR del 29/04/2022 alle 15:52:13Sono andato a vedere ma la centralina rimorchio non risulta esserci, c'è una scatola con con tutti mammut, quindi credo impianto diretto
l'intermittenza veloce è il segnale da parte della centralina rimorchio che c'è qualcosa che non va nelle frecce rimorchio; però a spina disinserita non dovrebbe essere sensibile
In risposta al messaggio di Gasdonkey del 29/04/2022 alle 16:41:00c'è una scatola con con tutti mammut
Sono andato a vedere ma la centralina rimorchio non risulta esserci, c'è una scatola con con tutti mammut, quindi credo impianto diretto