In risposta al messaggio di A1979 del 31/10/2017 alle 18:40:08023 potrebbe essere l' interruttore del freno ,ma se li hai cambiati entrambi ,prova a vedere la regolazione della corsa devono essere identiche ,
Ciao a tutti, ho un daily del 2008,mi si accende la spia avaria motore 023 e la spia EDC spesso e principalmente da carico. Inoltre le luci stop lampeggiano spesso sempre a furgone carico, (possono essere colegate le duecose?) Ho già cambiato i sensori sotto al pedale del freno,i sensori su entrambe le ruote,ma il problema sussiste. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie andrea
In risposta al messaggio di A1979 del 02/11/2017 alle 21:32:20in genere no almeno che non ci sia un problema nel cablaggio ,bisognerebbe effetuare alcune diagnosi con lo strumento ,per verificare eventuali guasti anche nel body controller colui che accende le lampade stop
Ciao, già regolati varie volte ma i freni continuano a lampeggiare... può essere collegato con la spia 023 edc rossa?
In risposta al messaggio di riccardo8092 del 03/11/2017 alle 22:25:05Avevo già fatto guardare ma lo dava come errore generico, riproverò.
in genere no almeno che non ci sia un problema nel cablaggio ,bisognerebbe effetuare alcune diagnosi con lo strumento ,per verificare eventuali guasti anche nel body controller colui che accende le lampade stop
In risposta al messaggio di A1979 del 04/11/2017 alle 08:29:30Ciao,
Avevo già fatto guardare ma lo dava come errore generico, riproverò. Potrebbe essere qualche filo che fa contatto lungo la linea che porta i cavi nella parte posteriore? ( es. un filo spelato ecc ecc)
In risposta al messaggio di A1979 del 04/11/2017 alle 08:29:30che va'a massa telaio no ,ma bensi si struscia con un +15 si ,vedi se lo fa' piu' spesso in condizioni di umido ,in quei mezzi il cablaggio che esce dalla cabina passa dietro alla batteria fino al faro sx hanno avuto molti problemi causa ossidazione batteria che mangia la guaina ,mentre per enrico purtroppo stiamo parlando di un altro mezzo completamente diverso dal tuo,
Avevo già fatto guardare ma lo dava come errore generico, riproverò. Potrebbe essere qualche filo che fa contatto lungo la linea che porta i cavi nella parte posteriore? ( es. un filo spelato ecc ecc)
In risposta al messaggio di A1979 del 05/11/2017 alle 22:10:04secondo me si anche se non so' come sei messo a manualita' bisogna aprire il nastro telato e controllare filo per filo ,ma vedi subito dove fa' le curve oppure dove e' schiacciato
Lo fa più spesso con il tempo umido ma anche quando sono carico o svolto a dx. quindi dovrei guardare il cablaggio dietro alla batteria giusto?