quote:Risposta al messaggio di Trisky Blues inserito in data 11/02/2010 14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, rimappare.... ma ha costi diversi ovviamente e poi non sono tutti bravi nel farlo, Luca è un mentore in materia e la mappa se la è costruita in base alle sue esigenze, ma non è una cosa da tutti, portare il mezzo a rimappare dai un bravo rimappatore che ascolta le tue esigenze e ti fa la mappa su misura è una cosa fattibile ma molto onerosa! Risultato: ho comprato anche io il modulino!id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 11/02/2010 16:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se, se, ridi che la mamma ha fatto i pici co' la nana( tipo di pasta lunga con sugo di anatra, tipical tuscany dish[:D][:D][:D][;)][;)])!! Tanto c'ero io a combatterci la sera da soli[;)][xx(][xx(] Non ti dico le trafile di *******xxo che ho preso...per lo meno ho visto bene Trieste[;)] ed ho goduto di una splendida compagnìa. Un saluto a te, signora, bimba e genitori tutti anche da parte di Alessandra. Luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 11/02/2010 19:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, senza lilleri non si lallera[V][V][V]. Comunque dovrei andar via il we del 5/6/7 marzo. Giovedì 4 e' il compleanno dell' Alessandra, il 5 sera parto appena esco da lavorare e vado a Livorno perche' ho un amico/cliente che fa il pugile che ha un incontro per il titolo italiano proprio lì la sera alle 22,30. Guardiamo l'incontro, passiamo la notte a Livorno ed i giorni successivi staremo in giro per quelle zone. Se vi va di aggregarvi... Un saluto Luca