In risposta al messaggio di mandrake75 del 09/03/2018 alle 19:10:31Prova a chiedere qui:
Ciao a tutti, sono nuovo. Siete la mia ultima speranza dopo essere passato da diversi meccanici e aver sborsato molti soldi. Macchina di mia moglie, mazda 2 del 2009,1400 diesel. Problema che ha dall'estate passata. Randomquando prova ad accenderla non parte,sembra ingolfata,fa fumo da dietro e puzza di mal combustione. Dopo molte volte che prova parte. Questo problema lo da 1/2/3 volte al mese,caldo o freddo è indifferente. L'ultimo meccanico dove l'abbiamo portata,la scorsa settimana, ha rigenerato gli iniettori,cambiato filtro del gasolio. Spesa enorme. Sembrava tutto ok,ma oggi ha rifatto o stesso problema. Cosa potrebbe essere? Michele
http://www.mazdaclub.it/forum/v...
In risposta al messaggio di mandrake75 del 09/03/2018 alle 20:34:14Non credo sia possibile che in memoria non resti niente dell'accaduto ! Nelle centraline Fiat resta in memoria di tutto e di più fino a quando non lo cancelli !
Il meccanico ha fatto i 4 iniettori e la diagnosi la scorsa settimana
In risposta al messaggio di mandrake75 del 09/03/2018 alle 20:34:14Dipende che meccanico, e che diagnosi.
Il meccanico ha fatto i 4 iniettori e la diagnosi la scorsa settimana
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mandrake75 del 09/03/2018 alle 19:10:31Ciao,vedo che sei di Roma su via di Malagrotta altezza Agip c'è uno dei pompisti più bravi di Roma sud.
Ciao a tutti, sono nuovo. Siete la mia ultima speranza dopo essere passato da diversi meccanici e aver sborsato molti soldi. Macchina di mia moglie, mazda 2 del 2009,1400 diesel. Problema che ha dall'estate passata. Randomquando prova ad accenderla non parte,sembra ingolfata,fa fumo da dietro e puzza di mal combustione. Dopo molte volte che prova parte. Questo problema lo da 1/2/3 volte al mese,caldo o freddo è indifferente. L'ultimo meccanico dove l'abbiamo portata,la scorsa settimana, ha rigenerato gli iniettori,cambiato filtro del gasolio. Spesa enorme. Sembrava tutto ok,ma oggi ha rifatto o stesso problema. Cosa potrebbe essere? Michele
In risposta al messaggio di w30430 del 09/03/2018 alle 21:09:57Purtroppo non sono più a Roma. Mi sono trasferito a Cernusco sul naviglio, Milano
Ciao,vedo che sei di Roma su via di Malagrotta altezza Agip c'è uno dei pompisti più bravi di Roma sud. Prova lì
In risposta al messaggio di mandrake75 del 10/03/2018 alle 06:35:56penso che la cosa piu semplice e meno costosa sarebbe quella di controllare tutta la messa in fase della distribuzione, poi vai da un pompista ( per esempio a Cusago dove c'è uno dei migliori Bosch service di Milano) auguri
non so se l'egr è ok. lunedì,ovviamente,riporto la macchina dall'ultimo meccanico,a cui ho lasciato 740 euro.Non penso che debba essere io a consigliare cosa deve guardare.
In risposta al messaggio di morodirho del 10/03/2018 alle 08:49:50sicuramente il meccanico l'ha portata dal pompista
penso che la cosa piu semplice e meno costosa sarebbe quella di controllare tutta la messa in fase della distribuzione, poi vai da un pompista ( per esempio a Cusago dove c'è uno dei migliori Bosch service di Milano) auguri
In risposta al messaggio di mandrake75 del 10/03/2018 alle 09:14:46cosi hanno mangiato in due .Comunque solitamente nei diesel ( non conosco il motore in questione) esiste un sensore per un ''supplemento'' di portata per facilitare la messa in moto,''potrebbe''( ripeto potrebbe) non funzionare regolarmente, devi fare una diagnosi
sicuramente il meccanico l'ha portata dal pompista
In risposta al messaggio di mandrake75 del 09/03/2018 alle 21:13:53Ciao a Cernusco il bosch service lo trovi nella via dopo il bianchi ricambi direzione Cassina sulla dx
Purtroppo non sono più a Roma. Mi sono trasferito a Cernusco sul naviglio, Milano