In risposta al messaggio di Rascal del 17/02/2021 alle 18:03:39Ciao,
prima di smontare tutto io controllerei che la serratura/interruttore funzioni a dovere cortocircuitando i fili che ci arrivano, la sua funzione è simile ad un blocchetto di avviamento senza il collegamento al motorino di avviamento. almeno per escludere che il problema sia generato da lui.
In risposta al messaggio di Rascal del 17/02/2021 alle 18:03:39non funzionerebbe perché il cablaggio è "sintonizzato" sulla chiavetta estraibile, altrimenti manometterlo sarebbe uno scherzo alla portata di chinque
prima di smontare tutto io controllerei che la serratura/interruttore funzioni a dovere cortocircuitando i fili che ci arrivano, la sua funzione è simile ad un blocchetto di avviamento senza il collegamento al motorino di avviamento. almeno per escludere che il problema sia generato da lui.
In risposta al messaggio di PDR del 20/02/2021 alle 15:58:14mi sembrava troppo semplice come cosa infatti
non funzionerebbe perché il cablaggio è sintonizzato sulla chiavetta estraibile, altrimenti manometterlo sarebbe uno scherzo alla portata di chinque
In risposta al messaggio di arounders del 21/02/2021 alle 10:53:01se non mi sbaglio in origine davano 2 chiavi per i camion quindi uguale per te in quanto il problema probabilmente è la chiave
mi sembrava troppo semplice come cosa infatti
In risposta al messaggio di ex camionaro del 21/02/2021 alle 11:24:59si, ho due chiavi ed il primo test che voglio fare è proprio utilizzare l'altra e vedere se mi si ripresenta il problema.
se non mi sbaglio in origine davano 2 chiavi per i camion quindi uguale per te in quanto il problema probabilmente è la chiave
In risposta al messaggio di arounders del 21/02/2021 alle 14:11:08a memoria si puliva con alcool mi pare e poi andava ma non prenderlo per oro colato.se conosci un pompista che abbia i capelli grigi passaci e penso risolvi
si, ho due chiavi ed il primo test che voglio fare è proprio utilizzare l'altra e vedere se mi si ripresenta il problema. Il dubbio che mi viene è che se il problema fosse la chiave non dovrebbe andare mai, nel mio casoinvece funziona tutto correttamente e a volte, solo quando in moto, mi si spegne. Dici che questo comportamento possa comunque essere causato dalla chiave? Nel caso con l'altra dovessi risolvere c'è modo di fare una copia della chiave? ho già provato a cercare su internet ma sembra che l'azienda abbia chiuso e non saprei a chi rivolgermi per questo.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41