In risposta al messaggio di neruda73 del 05/01/2020 alle 19:30:06Sicuramente già fatto, hai provato a girare un paio di volte il volante tutto a destra e sinistra fino a fine corsa?
Salve,dopo una lunga pausa,metto in moto il mio camper su ford td 1995,e sento un forte rumore,al volante specie quando cerco di girarlo,la vaschetta olio è piena,volante pesante,e molto rumoroso,vado dal meccanico e midice che la pompa IDROGUIDA è saltata,ok ne compro una uguale usata in autorimessa,la montiamo,il rumore è sparito,ma la sterzata rimane dura rispetto a prima,faccio fatica a sterzare,il meccanico mi dice camminaci un po' può darsi che ha ancora aria,bha,cmq ci percorro 200 km e niente è sempre pesante,tra di voi c'è un meccanico che mi delucida un po'? Grazie in anticipo.buona serata dino
In risposta al messaggio di neruda73 del 05/01/2020 alle 22:14:11Sei certo che sia stato messo l'olio richiesto da Ford?
Le sterzate le ho fatte per mezz'ora la puleggia non l'ho sostituita è la sua,mi dà l'impressione che non lavora