quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/11/2010 17:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vecchio discorso sai motivare le tue affermazioni?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 28/11/2010 16:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te non viaggerai nel deserto, ma nemmeno viaggi con un 35q[:)][:)] troppo facile cosi'[8D] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/11/2010 17:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scomodano meno a lui 350 che a un ducato 100. Adelmo
quote:Risposta al messaggio di gigi290 inserito in data 28/11/2010 21:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao da uno spietato [:I] Scusa la "spietatezza" della risposta precedente, ma mi sembri molto più consapevole della media: quanti sanno con esattezza quanta massa imbarcano? Così come la risposta che ti sei dato da solo: dovrai aumentare la frequenza dei rifornimenti. Quanto ai dubbi sull'integrità della cellula, sono fondati, 250 kg in (quel) garage sono troppi. Giusto per essere chiari, non sono in regola nemmeno io che mi faccio pesare le posate prima di comprarle, però un minimo di prudenza penso sia consigliabile. Plinio
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 28/11/2010 16:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono fatti suoi, ma se ce lo viene a dire, forse gli interessa sapere cosa ne pensiamo. Plinio
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 28/11/2010 20:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] o complimenti per il panino nella foto della tua scheda
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 28/11/2010 21:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami,non avevo pensato a questo.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/11/2010 07:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo un pane da mezzo kg con olio e pomodoro[:D][:D][:D] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 30/11/2010 19:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco bene come mangiate dalle tue parti[;)][:D][:D] mio suocero è di ponte alla piera e quando andiamo a trovare i suoi parenti tirano ad ammazzarmi da quanto mi danno da mangiare ma è tutto buonissimo e non si può rifiutare[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/11/2010 17:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo precisare che il Plen Air non è paragonabile a una prova di sopravvivenza e ognuno nel rispetto delle regole e degli altri lo può praticare come meglio crede molti camperisti non comprendono la differenza e intendono il pleair una rinuncia a molti confort io non la penso cosi' mi piace star comodo in spazi ampi (per quanto è possibile)guardare la tv rinfrescarmi con l'aria condizionate farmi il caffè espresso farmi delle lunghe docce NON lesinare corrente e acqua. Tu la pensi diversamente,no è problema mio[;)][:D][:D][:D] Piantiamola con sta storia dei puristi del plen air che non fa più ridere[;)] cordialmente un possessore di camper
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 01/12/2010 17:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su 60q di camper