In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/02/2017 alle 15:03:04
detta così non si riesce a risponderti, ci sono molti fattori in gioco, angolo di sterzata, spazi di manovra ecc. io con l'autotreno ( 18,75 metri di lunghezza e 2,55 di larghezza) riesco ad entrare in un portone largo 2,80m in retromarcia, ma ho molto spazio per la manovra. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
In risposta al messaggio di Dirtychild del 10/02/2017 alle 12:18:11
Non so se è la sezione adatta del forum.... E' molto difficile parcheggiare un mezzo di 7 mt con sbalzo posteriore di 2 mt a circa 20 cm da un muro? E poi per uscire? Quanto spazio dovrei avere avanti e dietro? Grazie Ciao
Ciao Dirtychild.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 11/02/2017 alle 23:35:11
Il tutto dipende da quanto spazio hai davanti per uscire, se non hai nessuno sterzi gradualmente controllando gli specchi ed esci se invece hai altri mezzi parcheggiati davanti dovrai fare diverse manovre per staccarti dalmuro per poter uscire. Fai con calma non ti far predere dalla fretta e dall'ansia perché fare danni è facile soprattutto se fai manovra da solo. P.S. anche troppa sicurezza in se stessi fa fare danni. Impiegato del volante mi fai fare una manovra? ho nostalgia dell'autotreno, Sono un po' arrugginito ma 20 anni fa mi riusciva abbastanza bene, dopo autobus e qualche volta trattore agricolo con il rimorchio.
Si si,il primo marzo mi operano all'ernia e devo stare fermo almeno 15e GG. Puoi sostituirmi , hai voglia di fare manovre al posto mio.