In risposta al messaggio di Giaky del 17/09/2018 alle 22:33:59Ciao io l,ho appena fatto 2800jtd si parte dalla dx pos. Poi sx post. Dx ant. Sx ant. Se ha frizione idraulica ,va fatta anche lei.,
Ciao a tutto , guardando video sul cambio e spurgo olio freni sento spesso parlare di procedura ruote da seguire secondo il proprio mezzo ... sapete se il Ducato 244 ( il mio è un 2300JTD del 2003 ) ha una sequenza specifica da seguire ?
In risposta al messaggio di Giaky del 19/09/2018 alle 16:12:47Bravo!!Di solito è l'esatto contrario.Se la pompa freni è davanti a sx si dovrebbe spurgare la posteriore dx,poi posteriore sx,anteriore dx e per finire anteriore sx.
Grazie mille , frizione idraulica ? È un mezzo del 2003 ... Non credo ... boh ?! per la procedura spurgo pensavo toccasse partire dalla ruota più vicina alla pompa freni ...
In risposta al messaggio di Giaky del 19/09/2018 alle 17:25:02Ho detto di solito,non so se il ducato ha procedure diverse o attenzioni particolari,per quello ti consigliavo di farti assistere da uno ferrato in materia.
Grazie , stavo chiedendo info a riguardo perché leggendo vari interventi nei forum e anche video su Youtube nel ho letti di tutti i tipi ... quindi grazie per il bravo e grazie per l'informazione , a questo punto dovrei tenere per buona la tua risposta e fare di consequenza il lavoro nel camper ...