In risposta al messaggio di spectrum del 13/01/2022 alle 19:20:00benzina e agitare
Ho smontato il serbatoio del mio Europeo 72, per effettuare una pulizia del pescante. Gia che ci sono, col serbatoio smontato, e vuoto, vorrei, se del caso, pulirlo da alghe e schifezze. Se ha senso, avete consigli su come fare a pulirlo ? Grazie angelo
In risposta al messaggio di spectrum del 13/01/2022 alle 19:20:00Portalo dove lavano le cisterne dei camion, hanno ugelli ad alta pressione che riescono a raggiungere tutti gli angoli del serbatoio
Ho smontato il serbatoio del mio Europeo 72, per effettuare una pulizia del pescante. Gia che ci sono, col serbatoio smontato, e vuoto, vorrei, se del caso, pulirlo da alghe e schifezze. Se ha senso, avete consigli su come fare a pulirlo ? Grazie angelo
In risposta al messaggio di spectrum del 14/01/2022 alle 15:59:28
grazie ! qui vicino pulizia cisterne sara' dure, se avete anche altre idee ben vengnao
In risposta al messaggio di spectrum del 13/01/2022 alle 19:20:00Se conosci qualche azienda di spurghi, loro hanno lance flessibili ad alta pressione che usano per i pluviali.