In risposta al messaggio di niknik02 del 10/01/2025 alle 05:31:40Ciao intanto grazie per la risposta!
Ciao, dalla foto,non chiarissima,mi sembra che il bruciatore sia in più che buone condizioni. se vuoi sostituire la rete è necessario tagliare il fondello del bruciatore,operazione fattibilissima ma devi avere il materiale giusto per ripristinare le condizioni del nuovo che ha un costo non indifferente
In risposta al messaggio di Fedemas74 del 10/01/2025 alle 08:36:40Guarda e ripeto ,dalla foto non a fuoco non si percepisce il reale stato, a vederlo come lo vedo a mio avviso butti via del danaro,sembra in ottimo stato.
Ciao intanto grazie per la risposta! Il mio webasto credo sia stato usato poco,ma la reticella la vedo un po' consumata...se ho capito bene anche lei è importante per ottenere una buona combustione. Visto la fatica che hofatto per smontare il tutto da sotto il cofano nel camper...mi spiacerebbe rimontare e non ottenere buoni risultati! I concessionari delle mie parti consigliano questa pulizia ogni due anni...secondo me è una roba da matti! considerando i costi del loro kit+manodopera ogni 4/6 anni te ne puoi ricomprare uno nuovo!!