quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/01/2011 23:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovere, Maestro, Dovere[;)][;)][;)][:)][:)][:)] [:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 27/01/2011 21:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo che non succede niente di quello che hai ipotizzato. Proprio in questo periodo ho il motore fatto a pezzi per un problema e ti posso assicurare che gli iniettori erano perfetti e di incrostazione neanche l'ombra. Il motore ha circa 90.000 km. e ho sempre usato additivo e olio 2t di ottima qualità. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/01/2011 23:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie paolo per l'interessamento quello che appunto mi fa strano e' il fatto che il tintinnio come lo chiamo io lo senti solo in accelerazione,al minimo dopo un minuto di purgatorio e a regime regolare gira come un rolex. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 28/01/2011 18:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi girano le[8][8] ma ora come ora forse gira meglio quello[V] ciao e ancora auguri vecio[:o)] Massimo[:o)
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 27/01/2011 21:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'olio 2T brucia alla perfezione. NON brucia nei motori 2T nel senso che resiste alle temperature delle pareti del motore, ma le pareti del motore non ragiungono mai i 700° che raggiunge l'aria compressa a fine compressione di un diesel.