In risposta al messaggio di Ivano73 del 27/03/2025 alle 20:04:05se usereste meno gli abbrevi e mettereste piu dati forse anche un asino come me capirebbe, metti, motore Mercedes, che ci vuole, poi sai quanti modelli esistono? metti il modello e la cilindrata, se è il 2.7 5 cilindri, va già troppo, lascialo così, dalla pompa non mi sembra
Sul mio camper M.B e' montata questa pompa Bosh, ha qualche controllo elettronico, vicino al volante e' presente una presa OBD. Qualcuno che possiede un motore con la stessa pompa sa se e' possibile migliorare un po' le prestazioni?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/03/2025 alle 20:46:23Ho messo la foto della pompa per fugare ogni dubbio. Il 2.7 5 cilindri e' un common rail e' tutt'altra roba. Se non conoscete nulla di meccanica non rispondete.
se usereste meno gli abbrevi e mettereste piu dati forse anche un asino come me capirebbe, metti, motore Mercedes, che ci vuole, poi sai quanti modelli esistono? metti il modello e la cilindrata, se è il 2.7 5 cilindri, va già troppo, lascialo così, dalla pompa non mi sembra
In risposta al messaggio di Ivano73 del 30/03/2025 alle 16:28:02Primo, questo è un forum pubblico gratuito dove tutti possono intervenire, purché rispetti i il regolamento e non siano maleducati(a differenza tua)
Ho messo la foto della pompa per fugare ogni dubbio. Il 2.7 5 cilindri e' un common rail e' tutt'altra roba. Se non conoscete nulla di meccanica non rispondete.
In risposta al messaggio di Ivano73 del 30/03/2025 alle 16:28:02purtroppo noto che l,educazione e il buon senso è SEMPRE meno di moda mah.apri la mandata gasolio visto la tua saccenza e se poi ti fanno il MAZZO magari perchè sfumazzi...
Ho messo la foto della pompa per fugare ogni dubbio. Il 2.7 5 cilindri e' un common rail e' tutt'altra roba. Se non conoscete nulla di meccanica non rispondete.