quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 27/10/2010 23:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacciono queste iniziative, facci sapere. X graffiocamper : tutto ok, quando possedevo camper usati mi dicevo "quando avro' un camper nuovo saro finalmente a posto" mentre invece ho fatto e sto facendo piu modifiche a questo che a quelli usati [:D] x faboulos : nel mio cera l'ho fatto disattivare.
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 28/10/2010 23:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Significa allora che dovrei chiedere in Fiat assistenza? Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 29/10/2010 20:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, esatto, io quando l'ho portato in officina a fare il primo tagliando ho chiesto di farlo disinserire, pero' mi hanno fatto due righe scritte che ho dovuto firmare dove dice che ho chiesto io di disinserirlo perchè loro altrimenti non possono farlo.
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 25/10/2010 07:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tovi, rieccomi qua a tartassarti di domande, non ho capito che modello è quello nella foto con schermino rosso, hai cambiato solo lo schermino ? Mentre la seconda foto si vede bene che è il "confort" che ha lo schermo molto piu grande.
quote:Risposta al messaggio di PaoloneT40 inserito in data 01/11/2010 00:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 01/11/2010 08:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie coral07, all'ora attendiamo che torni. [:)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 30/10/2010 03:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi eccomi.... Allora, i Km/litro e vice versa si può cambiare solo con quadro confort sulla selezione menù distanze > consumi > cambiando la modalità. La taratura quella è e quella rimane (scarto di velocita'). Il quadro si può aprire, ma non si può cambiare il solo schermino, i quadri hanno software differenti. La prima foto da me postata è il quadro confort con nuova matrice chiamata matrix (così lo cataloga fiat), e se ci fai caso l'indicazione porte aperte viene visualizzata sullo schermo anzichè sulla spia. Anche trovando il filo o riproducendo il filo segnale temperatura esterna, il body computer (centralina fusibili lato guida)non gestisce tale funzione. Le informazioni al quadro strumenti viaggiano su una linea chiamata LINEA-CAN composta da 2 fili, e tale info viene fornita dal body computer con apposito software. No SW no temp est![:D] Esempio: lo sapevate che il segnale di comando fendinebbia e retronebbia viaggia su un unico filo!? Se il body computer è abilitato alla funzione fendinebbia, questo riconosce che tipo di tasto l'utente sta utilizzando, e così attiva l'utenza da noi richiesta. Perciò gli accessori o escono dalla casa, o nulla da farsi![:(] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 02/11/2010 21:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarissimo grazie [:X] in questo caso l'elettronica invece di semplificarci la vita ce la complica [;)]